photo4u.it

[Pd+sped]Kit d80+obiettivi+flash. smembro!!!Venduto tutto
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Karlo
utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio (ce) non e' questione ne' di foga ne' di tempistica ne' di lana caprina,sono i modi di conferma di coda che non sono stati rispettati.
Se il regolamento dice che per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica....ci sara' un motivo...o e' stato scritto tanto x scriverlo?
Allora e' tutto il regolamento da considerare questione di lana caprina?
Mi stupisce il fatto come i moderatori che dovrebbero far rispettare il regolamento siano stati indulgenti con chi magari conoscono da diverso tempo...."regole ad personam"?
Tu lo conosci meglio di me il regolamento,e si evince da diversi tuoi post in altri thread....strana la concomitanza di due eventi:
tu che non segui il regolamento e in contemporanea la tua mail non viene letta...
I dati mail che mi hai scritto,al contrario dei post pubblici,possono essere modificati come e quando si vuole e da parte di chiunque e non mi rappresentano niente.
Ditemi che ve ne siete infischiati delle regole e avete voluto concluere lo stesso,e ci puo' anche stare,ma non venitemi a parlare di questioni di lana caprina xke' oltre che essere stato fregato mi sento anche preso in giro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione tu, ti stiamo prendendo in giro e anche fregando.
Ce ne siamo fottuti del regolamento e mi sono inventato di sana pianta date, orari e oggetti dei post.
Anzi, per essere precisi, anche la vendita è un fake, l'obiettivo non esiste e non c'è stato scambio di moneta o di dati.
Sei su scherzi a parte!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Karlo
utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbuo' Fabio,mi son seccato di continuare a scrivere sempre le stesse cose,se un regolamento c'e',non viene seguito o se si fa finta di non vederlo non ci posso fare niente.
L'irregolarita' rimane anche se con l'approvazione dei moderatori che son stati i primi a infischiarsene del regolamento.
Mi piace la gente che e' in torto e cerca comunque di aver ragione,davvero grandi persone....di spessore!
Vi benedico l'obiettivo e la somma versta e la chiudiamo qui...auguri a entrambi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio(CE)
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri di cuore anche a te, e profonda invidia perchè sei ancora capace di vedere o bianco o nero! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilofsky
nuovo utente

Iscritto: 24 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vendi ancora il sigma 105?

Le Petit Prince
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ferdinand
utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sigma 105 è stato venduto a Fabio(CE), il flash Sb 600 è satato venduto a Giobberto.
Rimane il kit D80+Nikkor 18-70+sd 1gb.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio(CE)
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo arrivato in giornata, lente usata (il gioco del cannotto c'è tutto) ma di ottima resa, precisa e fedele nei colori.
N'affare Very Happy

Grazie a Ferdinand per la precisione e la velocità.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: