photo4u.it

[SV] 1D Mark IIn! Prezzo ulteriormente scontato!
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scoi ha scritto:
Confermo la mia coda, ............
Grazie!

Off Topic

davide, visto che te l'ho segnalata io, poi me la fai provare ... Ok! Ok!
(io in cambio ti presto la 5D ...) LOL LOL LOL

Off Topic

mi scuso per lo Spam
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mascian
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Scoi,
si, evidentemente una dimenticanza da parte di fater, in pvt sembrava più convinto e mi ha detto di apsettare ancora fino a domani al massimo.

Per me ovviamente non c'è problema; sentiamo il moderatore.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa a tutti per la mia disattenzione; ho inviato pvt a fater...vediamo che dice (nei pvt era molto deciso e non mi sono accorto che non aveva specificato la coda).

Cmq, gli ho chiesto di decidere entro oggi e postare qui, di modo che possiate valutare anche voi; la coda sarebbe:

fater (...a questo punto in forse)
Scoi
Berga

Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico poco pratico di internet
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao mascian,

vedo un pò come va... ma mi metto in coda.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fater (...in forse)

Scoi

Berga

herbert1968

cagnaluia (...recidivo!!) Very Happy

Ciao... Wink

mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente, neesuna risposta da fater; attendo ancora fino a dopo cena e poi passo la coda a Scoi.

Scoi, se ti colleghi inviami un pvt per i dettagli.

Ciao.

silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mascian ha scritto:
..................
................... poi passo la coda a Scoi.

Scoi, se ti colleghi inviami un pvt per i dettagli.

Ciao.

ciao ...
se hai problemi a contattare scoi fai pure riferimento a me ...
grazie !!!!

Ok!

dai che non vedo l'ora di provarla anch'io ... LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mascian
ti ringrazio per la tua disponibilità e mi scuso con te per la perdita di tempo..vedo che ci sono persone in coda più convinte di me e quindi lascio...per me sarebbe un giocattolo troppo grosso! Smile
Un UP per te e sper oin una buona vendita!

mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok fater, al momento la macchina è andata a Scoi...: comunicherò appena va tutto in porto.

Grazie.

Scoi
utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho pagato mascian poco fa via bonifico! Ok!

Non vedo l'ora di prendere il mano questo bel giocattolino Mandrillo

Sempre se SILVAN me lo permette! LOL

Mi sa che dovrà cambiare la sua firma in quanto non so se a sto punto abbia raggiunto "la pace dei suoi sensori"

Buon Natale a tutti ... io il regalino per questo Natale me lo sono fatto!!!! Mandrillo

Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...considerato che la vendita è praticamente conclusa, questo mio intervento non potrà sicuramente inquinare nulla...

...saluto Scoi e mi congratulo per l'ottima scelta (dobbiamo fare al più presto un altro raduno Veneto-Friulano)...mi raccomando però: attento a Silvano perchè già quest'estate era (troppo) attratto dalla mia MkII...
...devo poi elogiare mascian per il prezzo richiesto per questo gioiellino...sarebbe stato poco intelligente farsi scappare un'occasione come questa in quanto il negoziante, dopo il ritiro, l'avrebbe proposta sicuramente ad un prezzo molto superiore...

Bye
TurniNotturni

silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
...considerato che la vendita è praticamente conclusa, questo mio intervento non potrà sicuramente inquinare nulla...
............................
............attento a Silvano perchè già quest'estate era (troppo) attratto dalla mia MkII...
...............
Bye
TurniNotturni

ciao Luigi,
sì,tranquillo,oramai non si inquina niente ...
stiamo solo aspettando la chiusura del thread al momento del ricevimento del gioiellino (pesante)...

hai ragione, mi attira, la prendo in mano ma pesa ...
da buon "vecchietto" oramai giro solo con un corpo e un'ottica ...

in primavera comunque un meeting lo facciamo ...non mi dispiacciono i momenti per trovarsi tutti assieme, son sempre stati piacevoli ...

dunque, per la cronaca, il Davide (scoi) partito con compattina, arrivato alla 300D , poi 20D e adesso MkIIn necessaria per il itpo di foto che sta facendo (vedi il suo sito in firma)...
l'ho trascinato io in questa "spesa" ... spero di aver fatto bene ... Very Happy

con l'occasione, i miei migliori AUGURI ... Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Scoi
utente

Iscritto: 28 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... confermo!

Silvano mi ha fatto conoscere la fotografia. Prima con la Nikon 995, poi con la Nikon 4500 (lui era Nikoniano sfegatato). Poi lui è passato a Canon e ha convinto il sottoscritto a passare a Canon reflex con la 300D. Poi la 20D e adesso la MkIIN.

Ha già cominciato a farmi apprezzare le ottiche BELLE (quelle col f basso o quelle bianche con la L rossa) e infatti ecco spuntare nel mio corredo un biancone e un bell'85.

Adesso mi sta convincendo a prendere altri vetrini interessanti!

Pensate che si è già accaparrato la MIA Mk2 (che per il momento mi deve ancora arrivare) per il prossimo SUO carnevale!

Per quanto riguarda il prossimo meeting proposto dall'amico TurniNotturni, beh, lavoro permettendo sapete bene che sono ormai dei vostri!

Buon Natale

Vai a fine pagina
mascian
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio TurniNotturni per l'elogio non meritato: se fosse dipeso dalla mia volontà l'avrei venduta a 3000 euri!!! Diabolico Ops

Grazie comunque, e se capitasse piacerebbe davvero anche a me unirmi alla compagnia; con il nuovo corredo scelto (cambiato totalmente genere) vorrei tornare ai tempi in cui fotografavo con buoni risultati senza preoccuparmi di pixel, definizione e compagnia bella (ma ci ha pensato Silvan a darmi una bella strigliata!!! Pallonaro ).

Vabbè...se son rose fioriranno.... Wink

Buona Natale a tutti.... Smile

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scoi ha scritto:

Pensate che si è già accaparrato la MIA Mk2 (che per il momento mi deve ancora arrivare) per il prossimo SUO carnevale!

Picolo OT:
Secondo me Silvan dopo aver provato la N, toglie o cambia il testo che ha in firma Very Happy Very Happy Very Happy Dependence 1D fa brutti scherzi

Fine OT
Wink

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scoi ha scritto:
..................
....................................

sembra una battuta ...
ma invece è "quasi" vero .... LOL LOL LOL

abbiamo un accordo ...
se uno di noi resta in panne l'altro gli presta la "ferraglia" .... LOL LOL LOL

Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: