photo4u.it

Mio primo Post!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rouge74
nuovo utente

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 6:08 am    Oggetto: Mio primo Post!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti del forum!!! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rouge74
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 6:11 am    Oggetto: Inizio già a rompere!!! Rispondi con citazione

Anche io posseggo una a80 anche se sarebbe meglio dire quasi posseggo una a80 perchè è della mia ragazza che l'ha presa oggi, ma visto che usiamo tutte le cose in comune per la proprietà transitiva anche io ho una a80!!!!

Volevo ringraziare tutti le persone del forum per avermi indirizzato a prendere una macchina che fa delle foto veramente molto belle anche se per il momento la utilizziamo solo in modalità automatica perchè nessuno dei 2 ci capisce proprio niente di fotografia.

Avrei anche già subito una domandina da fare. La a80 supporta solo le memorie compact flash I? Essendo entrambi novizi di materiale fotografico digitale non ne sappiamo molto, ma ho visto che già molte macchine supportano le compact flash II , non è che tra un pò le compact flash I diventino una rarità da acquistare? Ringrazio in anticipo tutti quanti mi daranno chiarimenti su questo mio quesito.

Ciao a tuttti!!!! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 6:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!

Corri ad iscriverti subito al club delle a60/70/75/80!
Smile Smile Smile

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1907

PS: Caska, ti ho bruciato sul tempo... Very Happy Very Happy Very Happy

caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eheh, maledetto mike Very Happy Ops

benvenuto rouge, Very Happy

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

welcome
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto

Max

Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Rouge Smile Smile

Mah ....dunque, per la proprietà transitiva, parlando con te parlo anche con la tua ragazza Mandrillo ? oppure è registrata anche lei?

Ciao e facci vedere presto qualche lavoro Wink

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Ciao !
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rouge74
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi spiegate per favore se usando una macchina che supporta solo le compact flash I potrò avere dei problemi di reperibilità visto che le nuove macchine supportano quasi tutte il formato compact flash II? ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero di no, ma da quel che so la a80 supporta quelle nuove... o sbaglio?
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: