|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 2:19 am Oggetto: mex |
|
|
Penso che se spendere 30 euro in più sia cosa da nulla... allora anche perderci qualche cosa dandola a 30 euro in meno sia altrettanto cosa da nulla
W le buone ottiche!!  _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 2:29 am Oggetto: Re: mex |
|
|
| irishman ha scritto: | Penso che se spendere 30 euro in più sia cosa da nulla... allora anche perderci qualche cosa dandola a 30 euro in meno sia altrettanto cosa da nulla
W le buone ottiche!!  |
In linea di massima ok, ma giocando al ribasso a tutti i costi non si fa che viziare il mercato.. che non è cosa buona né per i venditori, né per gli acquirenti, perché si perde di vista il valore intrinseco delle cose.
Io la vedo così: qualcuno interessato poteva avere l'occasione di trovare una macchina in condizioni identiche al nuovo, a 30 euro in più.. evidentemente ha ritenuto troppo ineroso l'esborso, dovuto ad un mio errore di valutazione (corretto con le dovute scuse annesse)
Ho acquistato un Nikkor 180mm F2.8, e ne sono stracontento.. la D70s me la tengo, è una macchina da non vendere, e forse per questo ancora ricercatissima (il venditore da cui mi rifornisco ogni tanto ne ha vendute 4, usate, in 2 giorni)
Buon Natale!  |
|
|
 |
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 11:15 am Oggetto: Re: mex |
|
|
| Zebracom ha scritto: |
In linea di massima ok, ma giocando al ribasso a tutti i costi non si fa che viziare il mercato.. che non è cosa buona né per i venditori, né per gli acquirenti, perché si perde di vista il valore intrinseco delle cose.
Io la vedo così: qualcuno interessato poteva avere l'occasione di trovare una macchina in condizioni identiche al nuovo, a 30 euro in più.. evidentemente ha ritenuto troppo ineroso l'esborso, dovuto ad un mio errore di valutazione (corretto con le dovute scuse annesse)
Ho acquistato un Nikkor 180mm F2.8, e ne sono stracontento.. la D70s me la tengo, è una macchina da non vendere, e forse per questo ancora ricercatissima (il venditore da cui mi rifornisco ogni tanto ne ha vendute 4, usate, in 2 giorni)
Buon Natale!  |
Beh, figurati, è giusto vendere al giusto prezzo, se ci sono le occasioni se ne approfitta e se ci si accorge di vendere ad un prezzo basso si corregge, non era una critica la mia, solo una osservazione
Ad ogni modo penso che tenersi un corpo non fa male, io volevo prendere la 40D ma ho deciso di comprare prima qualche ottica, e mi è parsa la scelta migliore
 _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|