photo4u.it

[PA + sped.] Nikon D70s Nital ***VENDITA CHIUSA***
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 2:19 am    Oggetto: mex Rispondi con citazione

Penso che se spendere 30 euro in più sia cosa da nulla... allora anche perderci qualche cosa dandola a 30 euro in meno sia altrettanto cosa da nulla Very Happy

W le buone ottiche!! Ok!

Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zebracom
utente

Iscritto: 02 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 2:29 am    Oggetto: Re: mex Rispondi con citazione

irishman ha scritto:
Penso che se spendere 30 euro in più sia cosa da nulla... allora anche perderci qualche cosa dandola a 30 euro in meno sia altrettanto cosa da nulla Very Happy

W le buone ottiche!! Ok!

In linea di massima ok, ma giocando al ribasso a tutti i costi non si fa che viziare il mercato.. che non è cosa buona né per i venditori, né per gli acquirenti, perché si perde di vista il valore intrinseco delle cose.

Io la vedo così: qualcuno interessato poteva avere l'occasione di trovare una macchina in condizioni identiche al nuovo, a 30 euro in più.. evidentemente ha ritenuto troppo ineroso l'esborso, dovuto ad un mio errore di valutazione (corretto con le dovute scuse annesse)

Ho acquistato un Nikkor 180mm F2.8, e ne sono stracontento.. la D70s me la tengo, è una macchina da non vendere, e forse per questo ancora ricercatissima (il venditore da cui mi rifornisco ogni tanto ne ha vendute 4, usate, in 2 giorni)

Buon Natale! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 11:15 am    Oggetto: Re: mex Rispondi con citazione

Zebracom ha scritto:

In linea di massima ok, ma giocando al ribasso a tutti i costi non si fa che viziare il mercato.. che non è cosa buona né per i venditori, né per gli acquirenti, perché si perde di vista il valore intrinseco delle cose.

Io la vedo così: qualcuno interessato poteva avere l'occasione di trovare una macchina in condizioni identiche al nuovo, a 30 euro in più.. evidentemente ha ritenuto troppo ineroso l'esborso, dovuto ad un mio errore di valutazione (corretto con le dovute scuse annesse)

Ho acquistato un Nikkor 180mm F2.8, e ne sono stracontento.. la D70s me la tengo, è una macchina da non vendere, e forse per questo ancora ricercatissima (il venditore da cui mi rifornisco ogni tanto ne ha vendute 4, usate, in 2 giorni)

Buon Natale! Very Happy

Beh, figurati, è giusto vendere al giusto prezzo, se ci sono le occasioni se ne approfitta e se ci si accorge di vendere ad un prezzo basso si corregge, non era una critica la mia, solo una osservazione Wink

Ad ogni modo penso che tenersi un corpo non fa male, io volevo prendere la 40D ma ho deciso di comprare prima qualche ottica, e mi è parsa la scelta migliore

Ops

Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: