photo4u.it

[Pd+sped]Kit d80+obiettivi+flash. smembro!!!Venduto tutto
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudiopapi
utente

Iscritto: 14 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Dic, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda corpo d80 per un amico, se disponibile.
Claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rossoviolacea
utente

Iscritto: 15 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferdinand ha scritto:

Se è come dite voi sulle D40 non si può nemmeno montare un 50ino....naaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
saluti

Ciao, non è che non si può montare, a montare si monta, l'unica cosa è che non funziona la messa a fuoco automatica, il che è un problema perché mettendo a fuoco manualmente con un mirino piccolo si corre il rischio di sbagliare... comunque confermo la coda per il Sigma 105.

Solo una domanda. Quella serie di lenti in alcuni esemplari ha problemi di back-focus o front-focus con reflex digitali... hai fatto qualche prova per vedere se la lente in questione soffre di questi problemi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferdinand ha scritto:
Tempo scaduto per fabio(ce)gli dò ancora un paio d'ore poi tocca a Karlo
saluti

Non ho altre 24 ore di coda?
Sono già passati 2 giorni??
Ti ho risposto per mail, btw.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Karlo
utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo un aggiornamento della coda x il 105 sigma.
Ho gia' preso contatti con Ferdinand x MP.
Aspetto una sua risposta alle mie domande.
Confermo la coda.
Ciao,Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melquiades
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per un amico per il corpo più l'obiettivo kit (sicuro) e per il 105mm (ancora in forse).

Potresti contattarmi con un mp quand'è il mio turno?
Grazie! Smile
Ciao

My Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ferdinand
utente

Iscritto: 28 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento coda:
Sigma 105:
Karlo
Rossoviolacea

Corpo d80 +18-70:
Melaquiades (ha la precedenza su chi è in coda per il solo corpo)

Solo corpo d80
Bubana
claudiopapi

Per chi mi aveva chiesto se l'obb Sigma 105 soffre di back o front focus,la risposta è no!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio(CE)
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma non capisco.
Io sono in coda, ti sto chiedendo le info man mano via email, tu mi rispondi dopo 24 ore e mi togli dalla coda?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ferdinand
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! fabio(ce) ancora un pò di tempo a te sperando che Karlo non si arrabbi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Karlo
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe,le 48 ore erano passate da un ora e mezza.Se ci sono delle regole mi pare giusto che vengano rispettate.
Fabio si e' messo in coda alle 23,09 di mercoledi' e ha confermato la coda alle 0,40 di sabato.
E' un'ora e mezzo di ritardo,certo,ma allora xke' un'ora e mezzo e' tollerabile e 5 giornoi no?
Chiedo che vengano rispettate le regole.
Grazie.
Ciao,Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bubana
utente

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che cavolo...
esco dalla coda per "problemi economici"
detesto le spese improvvise... Triste

Mi spiace.
Saluti
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il concetto di 48 ore in questo caso è abbastanza labile purtroppo perchè è ovviamente dipendente dai tempi di risposta del venditore.
Ovviamente parlo prendendo per buone le cose che leggo qui, non conoscendo il contenuto e le tempistiche dei vostri MP.
Se fabio ha contattato prontamente ferdinand, ma quest'ultimo non ha avuto modo di rispondere, non si possono considerate trascorse le 48 ore a disposizione di Fabio, che ha tra l'altro confermato la coda quindi rimane interesato.
Invito ferdinand a chiarire i tempi degli mp (o mail) con fabio così da togliere ogni dubbio.
Ciao

Fabio(CE)
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettuato pagamento a mezzo ricarica. Attendo info spedizione dal venditore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Karlo
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono stato contattato dal venditore,che mi ha detto che chi c'era prima di me in coda non si era fatto sentire.E se volevo l'oggetto era mio.
Non ha risposto alle mie domande tecniche,ma
ha risposto al mio MP,non vedo xke' non avrebbe dovuto rispondere all'MP di chi mi precedeva in coda.
Se sono 48 ore i termini x regolamento e' un conto,se sono 49 ore e mezza o 1 mese allora il discorso e' differente.
E meno male che sia venditore che compratore in passato si sono lamentati che le code a cui hanno partecipato o che hanno preso in considerazione non sono state regolari.
Oltretutto il venditore ha comunicato anche in pubblica.
Da regolamento questa vendita non mi sembra per niente regolare.
Se uno si sveglia in ritardo mi pare siano fatti suoi.
Dal momento in cui e' stata aggiornata la coda ho lasciato altre aste su altri lidi.
Chiedo cortesemente che venga rispettato il regolamento.
Grazie.
Ciao,Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Karlo
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dal Regolamento:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio(CE)
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Karlo, a me spiace che tu ti senta defraudato del tuo posto in coda, ma ti assicuro che le comunicazioni si sono svolte nel rispetto del regolamento.
Purtroppo quanto ai tempi di risposta ci ha preso Attilio, avendo anche più di 20 ore tra una comunicazione e relativa risposta, la coda non ha potuto sublimare in vendita entro le 48 ore.

Ho per sfizio verificato la tempistica, per chiarezza la allego qui sotto senza voler puntare il dito contro nessuno.
Saluti.

Ho chiesto una foto fatta con l'obiettivo in questo MP
105 macro Ferdinand Ven Dic 21, 2007 12:54 am
Foto che mi è stata spedita il
21 dicembre 2007 19:49:28 GMT+01:00
dopdichè il venditore mi dichiara fuori coda alle
Inviato: Ven Dic 21, 2007 12:04 am
quando io avevo chiesto la distanza focale minima via email alle
21 dicembre 2007 22:20:07 GMT+01:00

Dopo di ciò le altre comunicazioni sono state relative allo scambio dei dati per pagamento e spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ferdinand
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho analizzato anch'io la tempistica dei vari messaggi
e sicuramente le regole del forum non sono state rispettate alla lettera sopratutto da me,ovviamente per una questione di tempi.
La mia colpa è di aver dichiarato fuori coda Fabio(CE) mentre lui mi aveva ricontattato via mail.Purtroppo quella mail l'ho vista in ritardo ed è per quello che non mi sono sentito di tagliarlo fuori.Detto questo chiedo pubblicamente scusa a Karlo per averlo illuso e per aver gestito male le code ma a volte è davvero difficile.Chiedo scusa anche ai moderatori e a chi ha seguito questa vendita.Spero di far meglio la prossima volta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Karlo
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non vi capisco sinceramente,c'e' chi dice una cosa,chi ne dice un altra.
Fabio dice che ha mandato una mail a Ferdinand con richiesta di informazioni piu' una foto della lente e che Ferdinand gli ha mandato la foto della lente.
Ferdinand dice invece che per errore non ha letto la mail...
Se magari riuscite a mettervi d'accordo forse risultate piu' credibili.
Continuate a dire ke la vendita e' stata fatta secondo regolamento,quando vi ho appena copiato la parte di regolamento che non e' stata rispettata.
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte ESCLUSIVAMENTE IN FORMA PUBBLICA nello stesso thread....
Io ho fatto delle richieste a Ferdinand via MP:
-vedere una foto della lente
-la possibilita' di ritirarla a mano
-la possibilita' di provarla davanti a lui
La sua risposta e' stata: se vuoi l'obiettivo e' tuo.
Ma ho cmq confermato la coda in pubblica,come si puo' leggere.
Fabio,che sicuramente conosce il regolamento piu' di me non lo ha fatto.
Io ho rispettato il regolamento,voi no.
Tutto cio' mi da l'impressione di grande fretta da parte del venditore e che sia meglio non dare la possibilita' della consegna a mano e di provare l'oggetto.
Se dovessi trovarmi in situazioni del genere in altre code,in futuro,faro' finta anch'io di non conoscere il regolamento...
Complimenti al venditore (che si e' lamentato in altro post,poco tempo fa, quando gli faceva comodo perche' in quel caso la sua coda non e' stata rispettata).
Ciao,Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ferdinand
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si hai pienamente ragione e ti ripeto che mi dispiace visto che anch'io come hai visto mi sono trovato più o meno nella stessa situazione.
Quando ti ho mandato l'mp dicendoti che l'obb era tuo è stato prima di vedere la Mail di fabio di conferma e ripeto non mi sono sentito di saltarlo perchè siamo stati un pò "lunghi" tutti e due, ma io purtroppo non sono sempre davanti al pc.Le regole del forum sono fatte per essere rispettate ma in questa situazione ho dovuto fare una scelta ed ho scelto il primo della coda.
ciao Massimiliano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
melquiades
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so di preciso come sta la coda, ma mi vedo costretto ad uscire causa diverse decisioni dell'interessato. Smile
Ciao

My Flickr Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio(CE)
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Karlo, analizza la tempistica con meno foga e ti accorgerai che la mia conferma di coda e ulteriori informazioni, via mail, è posteriore all'invio della foto richiesta dal venditore.
Non me ne volere, ma qua si sta trattando di lana caprina...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: