photo4u.it

[RI+spediz] Sigma x Canon 12-24mm EX HSM DG
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AstroManu
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, causa indisponibilità economica.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sei interessato ad una permuta con il 17 3,5 fisso tokina? + mio conguaglio ovviamente!!! Ok! nel caso in coda!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 11:42 am    Oggetto: Re: [RI+spedi] Sigma x Canon 12-24mm EX HSM DG Rispondi con citazione

ellerre ha scritto:
Aspetto le foto fatte con la lente...devo specificare coda ?

Allora coda, anche se mi sembrava sottinteso...

ciao e scusa per il ritardo nella risposta!
Ti chiedo di pazientare un paio di giorni...giovedì mattina ti invio qualche foto fatta con l'ottica....lasciami la tua mail!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 5:28 pm    Oggetto: foto con 12-24 Rispondi con citazione

anche se in grosso ritardo ecco foto con la lente!

quelle dell'acquario sono una fatta col 12-24 in questione e l'altra con il fish appena arrivato da Marklevi.

12-24.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  75.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 388 volta(e)

12-24.jpg

fish_15mm.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 388 volta(e)

fish_15mm.jpg

Ultima modifica effettuata da jack sparrow il Gio 10 Gen, 2008 7:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 6:43 pm    Oggetto: [RI+spedi] Sigma x Canon 12-24mm EX HSM DG Rispondi con citazione

Ciao, me le potresti mandare per e-mail in formato più grosso ? A me sembra di vedere delle aberrazioni, ma il formato è troppo piccolo per poter giudicare onestamente...io sono interessato al 12-24 ma lo vorrei possibilmente buono e, come sappiamo, un buon 30% soffre di aberrazioni.
Ti ringrazio e ti mando nuovamente per mp la mia e-mail.
Comunque appena ricevo le foto per me possiamo concludere visto che credo di essere il primo della coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Dic, 2007 7:50 pm    Oggetto: 12-24 Rispondi con citazione

..un po' di aberrazione cromatica ce l'hanno tutti gli obiettivi anche quelli da 6000 euro, cmq le foto inserite sopra oltre ad essere ridimensionate di molto le ho salvate con qualià 2 per rientrare nei limiti del forum, quindi sicuramente soffrono di tante cose!
Ok ho ricevuto il tuo MP, te le mando via email
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lofuoco
utente

Iscritto: 03 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jack, io mi metto in coda mentre cerco di vendere il Fish eye... Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ellerre
utente

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 1:26 am    Oggetto: Re: 12-24 Rispondi con citazione

jack sparrow ha scritto:
..un po' di aberrazione cromatica ce l'hanno tutti gli obiettivi anche quelli da 6000 euro, cmq le foto inserite sopra oltre ad essere ridimensionate di molto le ho salvate con qualià 2 per rientrare nei limiti del forum, quindi sicuramente soffrono di tante cose!
Ok ho ricevuto il tuo MP, te le mando via email
Ciao

Bene, appena le ricevo valuto e poi possiamo concludere...attendo.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Dic, 2007 12:23 am    Oggetto: [RI+spedi] Sigma x Canon 12-24mm EX HSM DG Rispondi con citazione

Esco dalla coda, buona vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2008 7:35 pm    Oggetto: sigma 12-24mm Rispondi con citazione

obiettivo di nuovo in vendita!
Ho inserito nuove foto più recenti..

Lofuoco sei ancora in coda? Ti interessa ancora??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pragmatiko
utente

Iscritto: 01 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Gen, 2008 9:04 pm    Oggetto: Re: sigma 12-24mm Rispondi con citazione

jack sparrow ha scritto:
obiettivo di nuovo in vendita!
Ho inserito nuove foto più recenti..

Lofuoco sei ancora in coda? Ti interessa ancora??

Mi metto in coda e valuto! Wink

Saluti,
Prag.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lofuoco
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jack, sono ancora interessato, ma non ho venduto il fish per monetizzare per cui la vedo dura in questo momento dopo le vacanze di natale...!!! LOL
Vai a fine pagina
Pragmatiko
utente

Iscritto: 01 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink Io rinnovo il mio interesse, hai MP!.

Saluti,
Prag.

Lofuoco
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, hai mp Ok!
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 7:31 pm    Oggetto: 12-24 Rispondi con citazione

venduto a Pragmatiko..
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: