|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
leji nuovo utente

Iscritto: 28 Nov 2007 Messaggi: 21 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 2:36 am Oggetto: ingranditore durst m700: che fare? |
|
|
salve a tutti da tempo faccio foto, con una minolta xg2, da mio padre donata, bhe forse è meglio dire che a forza di prenderla di nascosto da piccino, alla fine senza nessuna richiesta formale è diventata mia..cmq ora i trovo nell ossessiva condizione di voler allestire una c\o..ho comprato una canon a1, cosi per cominciare, e ora sto vagliando un ingranditore durst m700 con rodagon 1:4,0 80mm, dico io, da quanto ho capito è un po obsoleta se pur fa il suo lavoro, intendo la macchina in generale, pare tenuta bene quella che mi riguarda in particolare, a duecento euri è mia, ma non riesco a capire se è un buon affare, ho vagliato molte discussioni, chi dice bene chi male, ma non so...se qualcuno potesse spiegarmi bene, i miei grazie sarebbero piuttosto sentiti, punto al bianco e nero, ah gia dimenticavo, il durst sopracitato ha la testa a colori..non so esattamente che cosa intendo fare, ancora devo scoprirmi diciamo, i soldi ben si sà debbono essere spesi verso dei qualcosa che potranno assecondare il tempo e la crescita... bene questo è tutto...grazie per quanto potrete dirmi _________________ Walter
Ultima modifica effettuata da leji il Mer 28 Nov, 2007 5:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
leji nuovo utente

Iscritto: 28 Nov 2007 Messaggi: 21 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 2:40 am Oggetto: |
|
|
quindi per riassumere cio che mi preme piu d ogni altra cosa sapere è:
il durst m700 è abbastanza versatile d assecondare la mia(per ora inconsapevole) formazione e crescita in c\o?
il prezzo di 200 euro è cosa buona? tipo: da prendere subito?, nei limiti?, o è da polli?
ovviamente supponendo a priori che la macchina ed obiettivo siano in buono stato
e l ultima domanda: nella gerarchia durst serie 6,7,8 come puo essere considerata.?.
grazie ancora _________________ Walter |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 4:53 pm Oggetto: Re: ingranditore durst m700: che fare? |
|
|
| leji ha scritto: | | salve a tutti da tempo faccio foto, con una minolta xg2, da mio padre donata, bhe forse è meglio dire che a forza di prenderla di nascosto da piccino, alla fine senza nessuna richiesta formale è diventata mia..cmq ora i trovo nell ossessiva condizione di voler allestire una c\o..ho comprato una canon a1, cosi per cominciare, e ora sto vagliando un ingranditore durst m700 con rodagon 1:4,0 80mm, dico io, da quanto ho capito è un po obsoleta se pur fa il suo lavoro, intendo la macchina in generale, pare tenuta bene quella che mi riguarda in particolare, a duecento euri è mia, ma non riesco a capire se è un buon affare, ho vagliato molte discussioni, chi dice bene chi male, ma non so...se qualcuno potesse spiegarmi bene, i miei grazie sarebbero piuttosto sentiti, punto al bianco e nero, ah gia dimenticavo, il durst sopracitato ha la testa a colori..non so esattamente che cosa intendo fare, ancora devo scoprirmi diciamo, i soldi ben si sà debbono essere spesi verso dei qualcosa che potranno assecondare il tempo e la crescita... bene questo è tutto...grazie per quanto potrete dirmi |
Ho un M700 che ho avuto in regalo e direi che è ottimo. Però forse per 200 euro puoi trovare qualcosa di più recente (un M605?) |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Ven 07 Dic, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco l'ingranditore in questione ma se è compreso nel prezzo anche l'obbiettivo non mi sembra che il costo sia molto alto.
L'unica cosa è che (a quanto ho capito) tu dovrai stampare il 35 mm ma il rodagon 80mm è per il formato medio.
Per il formato 35mm ci vorrebbe il una lente da 50mm.
Inoltre hai bisogno del box di miscelazione per il formato 35mm, l'm700 che hai visto è probabile che monti il box per il 6x6.
Se non ha anche quello per il formato piccolo forse lascerei perdere, ormai non penso sia molto facile trovarlo. _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|