|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 9:45 pm Oggetto: |
|
|
concordo con te repansa.......
e poi secondo me le foto fatte dalle digi fuji sono ottime in stampa....
io utilizzo prevalentemente il raw è devo dire che scatto al 50% a 200iso el 50% a 400%, proprio perchè con il formato raw lo scatto di questa fotocamera (s5000) è tutta un'altra cosa rispetto al tradizionale scatto salvato in jpg direttamente dalla fotocamera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Io fin'ora non ho mai usato il 400 ASA ed ho sempre usto il formato raw, escluso all'inizio di gennaio a Parigi dove temendo di avere poca memoria ho usato il formato 3 MB con foto che viste sul mio monitor da 17 pollici sono più che ottime. Non ho neanche mai fatto stampare foto dal digitale ma l'occasione capiterà
Ciao Renato |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
comunque la cosa bella e interessante è:
con la nostra s5000 al contrario di altre fotocamere (che dovrebbero essere sue anagoniste!!!!) si può scattare con ISO 400, ancora meglio se in formato RAW!!!!!!!
è una fotocamera stupenda......  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|