Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 11:32 pm Oggetto: Un proposta per tutti sopratutto per gli admin. |
|
|
Ciao a tutti volevo solamente dire perch enon si apre un topic dove si inseriscono tutti i link di negozi on-line e non,leggendo il forum si possono trovare molti indirizzi alcuni ripetuti piu volte altri meno,ora uno se vuole dare un occhiata in giro per non prendere fregature deve perdete tempo mentre creando una sorta di lista si puo fare molto velocemente!!!!
P.s io per esempio ho trovato un sito affidabile(almeno da parte di altri forum)che vende la 300d (solo corpo) a 688,99 iva inc. che mi pare il piu basso in giro. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Temo che la cosa offrirebbe un po' troppo il fianco a individui di dubbia onestà.
Comunque sentiamo cosa dicono gli admin.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 9:21 pm Oggetto: |
|
|
ci dovrebbe essere qualcuno tra gli admin che si prende la briga di filtrare e controllare le segnalazioni, un lavoro abbastanza pesante, ho idea. _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Beh ma alla fine quanti sono i siti attendibili ch edanno ottimi prezzi?
penso pochi e cmq non arriverano mai tanti link tutti insieme........ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
|