photo4u.it

Heineken Jammin Festival 2005
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 5:19 pm    Oggetto: Heineken Jammin Festival 2005 Rispondi con citazione

domanda molto OT

c'è qualcuno in questo forum che andrà all'Heineken quest'anno?? Rolling Eyes

no perchè avendo amici "pacco" che tanto alla fine non ci verranno..... non vorrei dover rinunciare anche io..... Trattieniti Trattieniti Crying or Very sad

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io penso di andare il sabato...ma è presto x dire..cmq ci aggiorniamo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
io penso di andare il sabato...ma è presto x dire..cmq ci aggiorniamo Wink
presto?? nono pixell ti assicuro che non è presto.... Triste i biglietti sono già in vendita.. ma quello non è un problema. Il problema è per chi si fa tre giorni.. o due... e deve rimanere a dormire... Crying or Very sad un altra volta in tenda no! LOL
via mi devo organizzare Very Happy e pensare che ci sono hotel già pieni per giugno Mah Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao..penso al 99% di esserci sabato...io faccio un solo giorno..come gli altri anni..e poi torno a casa..o in auto..o con il primo treno..quello delle 6:40 Mah ...
devo verificare se riesco ad avere i biglietti come le altre volte o se devo comprarli..poi ti sò dire..al più presto
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
ciao..penso al 99% di esserci sabato...io faccio un solo giorno..come gli altri anni..e poi torno a casa..o in auto..o con il primo treno..quello delle 6:40 Mah ...
devo verificare se riesco ad avere i biglietti come le altre volte o se devo comprarli..poi ti sò dire..al più presto
ciao
io penso proprio di andare in treno....
cmq voglio vedere prima tutta la lista dei gruppi e cantanti Smile poi vedrò di organizzarmi Smile cmq ormai all'heineken non mi batte nessuno LOL conosco ogni millimetro di quell'autodromo.. LOL
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ci sono stato 3 anni fa con i RHCP e l'anno scorso con NellyFurtado..e quest'anno x GreenDay/Rem.. Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
io ci sono stato 3 anni fa con i RHCP e l'anno scorso con NellyFurtado..e quest'anno x GreenDay/Rem.. Smile Smile
io ci sono stata l'anno dei red hot tutti e due i giorni , l'anno dei metallica tutti e 3 i giorni , l'anno scorso per i Cure un giorno e quest'anno ci andrò per green day che sono troppo grandi dal vivo.. , poi rem e poi boh.. vedremo chi c'è Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io io io io io io io io io io io io vengo........................

Nooooooooooooooooooooo mi dicono ora che devo preparare gli esami bastardi................................... Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HEADgirl
nuovo utente

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 10:35 pm    Oggetto: Re: Heineken Jammin Festival 2005 Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
domanda molto OT

c'è qualcuno in questo forum che andrà all'Heineken quest'anno?? Rolling Eyes

no perchè avendo amici "pacco" che tanto alla fine non ci verranno..... non vorrei dover rinunciare anche io..... Trattieniti Trattieniti Crying or Very sad

Sara
bhe' guarda....se devo essere sincera io ci andrea ma le mie amiche pacco non vengono ai concerti......io intanto alzo la manina per la presenza.......non si sa' mai!!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Misia
utente

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci andrei solo per Billy, gli altri ammetto che proprio non mi interessando...
se dovesse magicamente apparire qualche nome più allettante decisamente ci sarò! Smile

Misia

sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh dai ancora è presto per sapere tutti i nomi Smile io dico che verso fine marzo/ inizi aprile qualcosa in + si saprà... o almeno spero Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao..io ho preso il biglietto x sabato (GreenDay)...chi vuole venire che facciamo un bel gruppo?! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
ciao..io ho preso il biglietto x sabato (GreenDay)...chi vuole venire che facciamo un bel gruppo?! Smile
io io io!! Smile voglio proprio sentire l'ultimo cd dal vivo Very Happy
io però vi avverto.... ho tutte tattiche da guerra per arrivare in prima fila LOL
che si riassumono in :
- arrivare alle 7 di mattina davanti al cancello prima del ponte
- resistere fino all'apertura ...
- correre
- correre
e correre ... LOL

il braccialettino colorato sarà mio!! Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh...l'anno scorso il braccialetto si prendeva anche alle 12 Smile

cmq vediamo..c'è tempo...

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
beh...l'anno scorso il braccialetto si prendeva anche alle 12 Smile

cmq vediamo..c'è tempo...

ciao
eh beh ma tutto dipende dai gruppi che ci sono! col c**o prendevo il braccialetto alle 12 con i Cure! sono partita alle 11 della sera prima proprio per stare tranquilla LOL

cmq suppongo che con i REM alla fine.... ci sarà da lottare per avere il braccialetto.... ne sono certa.....
Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, non essendo mai andato al HJF... cos'è il braccialetto colorato??? Mah
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixelcube ha scritto:
scusate, non essendo mai andato al HJF... cos'è il braccialetto colorato??? Mah
yes.....
in poche parole l'area del concerto è divisa in modo che chi arriva per primo ha la possibilità di entrare in una zona di " sicurezza".
Sicurezza nel senso che puoi entrare e uscire quanto vuoi dall'area e il numero di persone che ci sono è sempre lo stesso.
Mentre se non prendi il braccialetto.... stai nellla massa, e se ti muovi c'è subito gente pronta a prenderti il posto.
Ovviamente la cosa è interessante se uno ha interesse ad essere vicino al palco e vedere meglio. Se poi basta sentire o vedere anche da + lontano... può anche fare senza braccialetto.

però chi vuole il braccialetto in un giorno con un headliner importantissimo.....
deve guadagnarselo diciamo....
di certo non deve arrivare nel pomeriggio...ma essere presto li la mattina ..
è un pò faticoso ecco.... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh..diciamo che io preferisco fare come ai RHCP..entro con calma dopo esseremi fatto il mio giretto lungo il vialone eguardato un pò di bancarelle Smile e poi mettermi dove capita..diciamo che è bello satre sotto..ma mi va bene anche stare dietro o sulla collina (come con i RHCP)..poi vedremo quanta gente c'è..alla fien i REM non riempiono stadi e neanche i green day..l'anno scorso il giorno di lenny kravitz ero sotto..e sono satao sdraiato sill'asciugamano fino a poco prima del concerto..poi si è riempito un pò..ma non come i RHCP..e secondo me quest'anno sarà così...cmq si saprà solo quel giorno li.. Smile

Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mar 22 Feb, 2005 1:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thanks! Ok!
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
beh..diciamo che io preferisco fare come ai RHCP..entro con calma dopo esseremi fatto il mio giretto lungo il vialone eguardato un pò di bancarelle Smile e poi mettermi dove capita..diciamo che è bello satre sotto..ma mi va bene anche stare dietro o sulla collina (come con i RHCP)..poi vedremo quanta gente c'è..alla fien i REM non riempiono stadi e neanche i green day..l'anno scorso il giorno di lenny kravitz ero sotto..e sono satao sdraiato sill'asciugamano fino a poco prima del concerto..poi si è riempito un pò..ma non come i RHCP..e secondo me quest'anno sarà così...cmq si saprà solo quel giorno li.. Smile
beh anche io ai rhcp ero sulla collina.... e ricordo bene la massa della gente sotto... paurosa LOL
cmq dipente tutto dal gruppo e dalla tipologia di gente che ci sarà. I green day portano molti "pischellini" come si dice da noi..... ragazzetti scalmanati pronti a fare stage diving....
mentre con i REM la cosa dovrebbe essere + tranquilla... Imbarazzato
ma concordo sul fatto che lo sapremo solo quel giorno...
io cmq mi tengo pronta e organizzata.... LOL Very Happy
e munita di ombrello per ripararmi dal sole Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: