|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
°*Roverta*° utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 119 Località: Catania
|
Inviato: Dom 02 Dic, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Non so...i paesaggi,mare,alberi,ma anche edifici,castelli ecc. e tutto quello che mi attira particolarmente sul momento.Ma quando sarò più brava mi piacerebbe che le mie foto rispecchiassero in un futuro gli anni in cui sto vivendo... _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 8:36 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | i paesaggi,mare,alberi,ma anche edifici,castelli ecc. e tutto quello che mi attira particolarmente sul momento.Ma quando sarò più brava mi piacerebbe che le mie foto rispecchiassero in un futuro gli anni in cui sto vivendo...
|
Mi sembra di rivedere me stesso trenta e più anni fa: ero quello del gruppo che rompeva le scatole a tutti con le fotografie. Compleanni, gite, chiese e monumenti...fotografavo di tutto. Avevo anche velleità artistiche ed ho sperimentato molte tecniche, anche in camera oscura, ma oggi le foto che riguardo più volentieri sono quelle dove inconsapevolmente avevo fermato attimi del MIO tempo: vecchi manifesti pubblicitari, le fiat 127 o le 600 capitate per caso nell'inquadratura, gli amici, i parenti,la gente vestita in modo strano, i figli dei fiori, la macchina da scrivere con i tasti alti un dito....tante cose sono cambiate ma vivendoci in mezzo non me ne sarei quasi accorto. Come ti ha detto Marco TS
| Citazione: | | Ritornando on topic poi fattela regalare presto che nel frattempo sono tutte foto perse |
Qualunque macchina sarà trattala con cura ma consumagli i pulsanti!  _________________ Richiscan |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|