Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 5:19 pm Oggetto: Heineken Jammin Festival 2005 |
|
|
domanda molto OT
c'è qualcuno in questo forum che andrà all'Heineken quest'anno??
no perchè avendo amici "pacco" che tanto alla fine non ci verranno..... non vorrei dover rinunciare anche io.....
Sara |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
io penso di andare il sabato...ma è presto x dire..cmq ci aggiorniamo  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | io penso di andare il sabato...ma è presto x dire..cmq ci aggiorniamo  | presto?? nono pixell ti assicuro che non è presto.... i biglietti sono già in vendita.. ma quello non è un problema. Il problema è per chi si fa tre giorni.. o due... e deve rimanere a dormire... un altra volta in tenda no!
via mi devo organizzare e pensare che ci sono hotel già pieni per giugno  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao..penso al 99% di esserci sabato...io faccio un solo giorno..come gli altri anni..e poi torno a casa..o in auto..o con il primo treno..quello delle 6:40 ...
devo verificare se riesco ad avere i biglietti come le altre volte o se devo comprarli..poi ti sò dire..al più presto
ciao |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 9:21 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | ciao..penso al 99% di esserci sabato...io faccio un solo giorno..come gli altri anni..e poi torno a casa..o in auto..o con il primo treno..quello delle 6:40 ...
devo verificare se riesco ad avere i biglietti come le altre volte o se devo comprarli..poi ti sò dire..al più presto
ciao | io penso proprio di andare in treno....
cmq voglio vedere prima tutta la lista dei gruppi e cantanti poi vedrò di organizzarmi cmq ormai all'heineken non mi batte nessuno conosco ogni millimetro di quell'autodromo..
 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono stato 3 anni fa con i RHCP e l'anno scorso con NellyFurtado..e quest'anno x GreenDay/Rem..  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 9:36 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | io ci sono stato 3 anni fa con i RHCP e l'anno scorso con NellyFurtado..e quest'anno x GreenDay/Rem..  | io ci sono stata l'anno dei red hot tutti e due i giorni , l'anno dei metallica tutti e 3 i giorni , l'anno scorso per i Cure un giorno e quest'anno ci andrò per green day che sono troppo grandi dal vivo.. , poi rem e poi boh.. vedremo chi c'è  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
io io io io io io io io io io io io vengo........................
Nooooooooooooooooooooo mi dicono ora che devo preparare gli esami bastardi...................................  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
HEADgirl nuovo utente
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 11 Località: treviso
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 10:35 pm Oggetto: Re: Heineken Jammin Festival 2005 |
|
|
sdubby ha scritto: | domanda molto OT
c'è qualcuno in questo forum che andrà all'Heineken quest'anno??
no perchè avendo amici "pacco" che tanto alla fine non ci verranno..... non vorrei dover rinunciare anche io.....
Sara | bhe' guarda....se devo essere sincera io ci andrea ma le mie amiche pacco non vengono ai concerti......io intanto alzo la manina per la presenza.......non si sa' mai!!!!  |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
ci andrei solo per Billy, gli altri ammetto che proprio non mi interessando...
se dovesse magicamente apparire qualche nome più allettante decisamente ci sarò!
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
beh dai ancora è presto per sapere tutti i nomi io dico che verso fine marzo/ inizi aprile qualcosa in + si saprà... o almeno spero  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 12:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao..io ho preso il biglietto x sabato (GreenDay)...chi vuole venire che facciamo un bel gruppo?!  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | ciao..io ho preso il biglietto x sabato (GreenDay)...chi vuole venire che facciamo un bel gruppo?!  | io io io!! voglio proprio sentire l'ultimo cd dal vivo
io però vi avverto.... ho tutte tattiche da guerra per arrivare in prima fila
che si riassumono in :
- arrivare alle 7 di mattina davanti al cancello prima del ponte
- resistere fino all'apertura ...
- correre
- correre
e correre ...
il braccialettino colorato sarà mio!!  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
beh...l'anno scorso il braccialetto si prendeva anche alle 12
cmq vediamo..c'è tempo...
ciao |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | beh...l'anno scorso il braccialetto si prendeva anche alle 12
cmq vediamo..c'è tempo...
ciao | eh beh ma tutto dipende dai gruppi che ci sono! col c**o prendevo il braccialetto alle 12 con i Cure! sono partita alle 11 della sera prima proprio per stare tranquilla
cmq suppongo che con i REM alla fine.... ci sarà da lottare per avere il braccialetto.... ne sono certa.....
 |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
scusate, non essendo mai andato al HJF... cos'è il braccialetto colorato???  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Pixelcube ha scritto: | scusate, non essendo mai andato al HJF... cos'è il braccialetto colorato???  | yes.....
in poche parole l'area del concerto è divisa in modo che chi arriva per primo ha la possibilità di entrare in una zona di " sicurezza".
Sicurezza nel senso che puoi entrare e uscire quanto vuoi dall'area e il numero di persone che ci sono è sempre lo stesso.
Mentre se non prendi il braccialetto.... stai nellla massa, e se ti muovi c'è subito gente pronta a prenderti il posto.
Ovviamente la cosa è interessante se uno ha interesse ad essere vicino al palco e vedere meglio. Se poi basta sentire o vedere anche da + lontano... può anche fare senza braccialetto.
però chi vuole il braccialetto in un giorno con un headliner importantissimo.....
deve guadagnarselo diciamo....
di certo non deve arrivare nel pomeriggio...ma essere presto li la mattina ..
è un pò faticoso ecco....  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 1:21 pm Oggetto: |
|
|
beh..diciamo che io preferisco fare come ai RHCP..entro con calma dopo esseremi fatto il mio giretto lungo il vialone eguardato un pò di bancarelle e poi mettermi dove capita..diciamo che è bello satre sotto..ma mi va bene anche stare dietro o sulla collina (come con i RHCP)..poi vedremo quanta gente c'è..alla fien i REM non riempiono stadi e neanche i green day..l'anno scorso il giorno di lenny kravitz ero sotto..e sono satao sdraiato sill'asciugamano fino a poco prima del concerto..poi si è riempito un pò..ma non come i RHCP..e secondo me quest'anno sarà così...cmq si saprà solo quel giorno li.. 
Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mar 22 Feb, 2005 1:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
thanks!  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | beh..diciamo che io preferisco fare come ai RHCP..entro con calma dopo esseremi fatto il mio giretto lungo il vialone eguardato un pò di bancarelle e poi mettermi dove capita..diciamo che è bello satre sotto..ma mi va bene anche stare dietro o sulla collina (come con i RHCP)..poi vedremo quanta gente c'è..alla fien i REM non riempiono stadi e neanche i green day..l'anno scorso il giorno di lenny kravitz ero sotto..e sono satao sdraiato sill'asciugamano fino a poco prima del concerto..poi si è riempito un pò..ma non come i RHCP..e secondo me quest'anno sarà così...cmq si saprà solo quel giorno li..  | beh anche io ai rhcp ero sulla collina.... e ricordo bene la massa della gente sotto... paurosa
cmq dipente tutto dal gruppo e dalla tipologia di gente che ci sarà. I green day portano molti "pischellini" come si dice da noi..... ragazzetti scalmanati pronti a fare stage diving....
mentre con i REM la cosa dovrebbe essere + tranquilla...
ma concordo sul fatto che lo sapremo solo quel giorno...
io cmq mi tengo pronta e organizzata....
e munita di ombrello per ripararmi dal sole  |
|
|
 |
|