Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Ok, grazie!
PS: non credo che Maloxplay intendesse dire quello che hai capito; semplicemente voleva dire che molte persone hanno collaborato per far capire qualcosa di questi programmi, senza la presunzione di conoscerli tutti e a fondo.
Insomma, era una specie di ringraziamento a chi si è dato da fare per far crescere un po' tutta la comunità.
Malox, avevo interpretato bene?
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
JRudess utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 341 Località: Caramanico Terme (PE)
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 10:00 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio chi mi ha tirato in "ballO"..
sti giorni sono stato un po' assente causa impegni sciistici e fotografici oviamente!!
si, anch'io, renpasa, penso che malox abbia voluto ringraziare un po' tutti coloro hanno partecipato attivamente a capire meglio un programma..
infatti nessuno conosce come dici bene tu, un programma alla perfezione, ogniuno è vincitore delle proprie idee..non esiste una conoscenza oggettiva..tutto è soggettivo, particolarmente in relazione al proprio operato..
stimo tantissimo il tuo lavoro (forse non so cosa penserai, certo si è lontani ognitanto da casa, ma si ha l'opportunità di girare ovunque,...fare scatti..conoscenze..vabbè.ho 20 ani ).
vabbè, con ritardo, come sempre..ti do il benvenuto!! _________________
nikon D70s - AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Quello che è scritto è scritto, chiaro limpido e lampante.
Non è neanche mio compito valutare quanto uno sappia, so solo che saprà comunque poco.
Attenzione poco non vuol dire meno degli altri.
Comunque mi interesso al formato raw da un paio d'anni ed ho letto ed sperimentato abbastanza. In rete specialmente in inglese c'è da perderci una vita. Insomma ritengo di saperne abbastanza ma per me è e sarà sempre poco.
Ciao |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio JRudess. Non è mia intenzione entrare in polemica con nessuno, certo che se c'è da entrarci non mi tiro indietro.
Non è nelle mie capacita leggere nel pensiero altrui, mentre pur avendo frequentato le "scuole basse" so leggere benissimo ciò che è scritto su un pezzo di carta, virtuale nel nostro caso.
So anche scrivere,ed io non ho mai scritto nulla che metta in dubbio il lavoro, la conoscenza e l'eperienza altrui.
Sono anche convinto che ognuno di noi ha il diritto di esprimere ciò che pensa e pensare ciò che vuole e proprio per questo nascono le discussioni.
Il mio lavoro? mi piace, tra 10 mesi andrò in pensione ma è mia intenzione mantenere l'attività ancora per un paio d'anni. poi forse torno a scuola. Non mi sono potuto diplomare da giovane......
Ciao e ancora grazie per il tuo benvenuto |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
renpasa ha scritto: | Per Ferro, non prendrtela, ... |
Ci mancherebbe... le critiche costruttive servono a migliorarci.
Anche se ringrazio chi mi ha citato , non mi reputo assolutamente esperto... come ha già detto qualcuno "qualche" anno fà (ma non parlava di fotografia), sono consapevole di non sapere...
Come avete capito cerco di imparere come tutti voi, "sfruttando" le vostre esperienze, condividendo le mie e facendo tanti errori... è l'unica via che conosco per migliorare
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Non sapere tutto non significa sapere poco.
Che ve ne pare? Mi è venuta così  |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Il tanto ed il poco sono relativi.....
Ora mi viene da dire che siamo assolutamente fuori argomento, non si parlava di RAW CONVERTER? so che il primo ad andare fuori sono stato io e chiedo scusa.
Ciao a tutti |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti renpasa, quanto sei serio! Se ogni tanto si divaga è meno noioso non credi? A scuola si fa anche l'intervallo no? |
|
|
 |
|