Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 6:12 pm Oggetto: Vediamo come finisce |
|
|
Ho scritto un'altra mail nella quale chiedevo, dicendo di abitare vicino al confine austriaco, se potevo comprare direttamente presso di loro e ritirare personalmente la merce.
Voglio leggere cosa mi rispondono. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
|
|
 |
Sans_souci utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 259 Località: Bardolino(VR)
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La mia Galleria
SONY DSC V1 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 8:39 pm Oggetto: Mi hanno risposto |
|
|
Hanno detto di comunicargli quando sono intenzionato ad andare da loro e pagare alla consegna dopo la visione del materiale. Beh a sto punto la cosa si fa interessante l risparmio è enorme, Che ne dite di una spedizione.
Tra l'altro per gli acquisti cumulativi c'è uno sconto ulteriore del 5%.... |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 1:08 am Oggetto: Re: Mi hanno risposto |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Hanno detto di comunicargli quando sono intenzionato ad andare da loro e pagare alla consegna dopo la visione del materiale. Beh a sto punto la cosa si fa interessante l risparmio è enorme, Che ne dite di una spedizione.
Tra l'altro per gli acquisti cumulativi c'è uno sconto ulteriore del 5%.... |
Ah, per me va benone... ma chi ci andrebbe? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
mando utente

Iscritto: 17 Feb 2005 Messaggi: 245 Località: Vallée d'Aoste
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 9:27 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti se fate un'acquisto di gruppo se possibile mi unirei anch'io. Non posso muovermi (bimba di sei mesi) ma se ancdate in Austria sarei pronto a darvi l'eventuale mia parte di costo del viaggio. io ordinerei una Nikon d70. Ma non ho ancora capito, dovrebbe costarmi 699€ con l'obbiettivo? |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 9:54 am Oggetto: |
|
|
MA di preciso dove sarebbe il punto di ritiro della merce?....l'Austria non è poi tanto piccola
...visto che corpi macchina non mi servono potrei unirmi alla vendita di gruppo prendendo l'ottica Ef-s 17-85 a 350€ a chi vuole la 20d solo corpo
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 10:53 am Oggetto: Ragioniamoci seriamente |
|
|
E' a circa 180km dal confine con l'italia (da Firenze dove abito dista 634km) chi si offre di andare? Potrei andarci io ma di benzina spenderei un botto.
Saluti |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
Io prendo una 20D  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 1:36 am Oggetto: |
|
|
attenti la trappola _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 10:40 am Oggetto: |
|
|
se la cosa e' "vera" potrei andarci veramente io la' da loro....3 ore e si verifica....prima pero' mi tocchera' noleggiare un furgone per tutta la "mercanzia" da portare indietro  |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 11:10 am Oggetto: |
|
|
Mmmmmm non mi convince molto sto sito web, non da nessuna garanzia. Ho visto che vende anche computer, ah ecco, persino mac. A quel prezzo? Mi sembra molto strano. Passi di aver ricevuto a prezzi di fabbrica delle Canon, ma anche delle Nikon e persino Apple non ci credo molto. Allora chiedo ad Apple direttamente, loro sanno l'elenco di ogni rivenditore (anche online) e quindi eventualmente anche di questo: vado sul sito Apple e consulto : risultato?
Non c'è!
Fregatura? Molto probabile secondo me... _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
beh e' probabile che non tutti i rivenditori mac compaiano sul sito apple, e' gia' successo. certo che prezzi......veramente qui vado a farmi un giretto e a vedere di persona, appena il tempo da ste parti si sistema.... |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
Secondo me vale la pena solo se si va là di persona, soldi alla mano, e si porta a casa il materiale.
La differenza è tanta che converrebbe anche se fosse materiale senza garanzia (cmq a me hanno detto che ha garanzia 1 anno). _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Secondo me vale la pena solo se si va là di persona, soldi alla mano, e si porta a casa il materiale.
La differenza è tanta che converrebbe anche se fosse materiale senza garanzia (cmq a me hanno detto che ha garanzia 1 anno). |
Beh certo, quello è l'unico modo modo in cui si può pensare di acquistare. Però sono stati additati di truffa da un tizio che ne ha scoperte diverse e aggiorna puntualmente un sito.. Avete notato che vendono solo cose COSTOSE e assolutamente appetibili? (inutile perder tempo con oggetti che non richiamano l'attenzione..)
Certo che se uno sta a 3ore di macchina un giretto se lo può anche fare. |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
occhei, allora cercasi compagno di viaggio per gitarella in austria.....  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
se qualcuno va di persona io sarei interessato al corpo macchina della 20d _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
|