Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
ed ecco:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
98.19 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 697 volta(e) |

|
|
111.63 KB |

|
|
121.23 KB |

|
...katia, la modella di splendide foto |
|
107.18 KB |

|
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ragazzi!!!
...eccovi qualche altra fotina...
Tea...non avere paura degli ISO Io le ho scattate tutte a 1600!!!
Ciao!
|
90.71 KB |
File visto o scaricato 695 volta(e) |

|
Simona ha trovato una Nikon abbandonata...e non ha resistito |
|
99.76 KB |

|
|
96.49 KB |

|
|
94.45 KB |

|
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Ciao Ragazzi!!!
...eccovi qualche altra fotina...
Tea...non avere paura degli ISO Io le ho scattate tutte a 1600!!!
Ciao!  |
sì, ma poi bisogna saperle sistemare
belle anche queste, marco... carina quella di simona che tocca la nikon come se scottasse e molto bella quella di giulia
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
Carissima Tea e Carissimo Malko:
dovete sapere che per me è stato il primo scatto con una Nikon! (infatti ho al collo una Canon!)
CHE EMOZIONE!!!!
Grazie Malko per aver immortalato questo momento!
_________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
 |
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 9:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
Ieri, a malincuore, non sono riuscito a farmi vivo, ma ora non posso mancare di ringraziare Cosimo per l'ospitalità. E grazie anche per le belle foto che ci hai fatto vedere (ne hai fatta di strada dalle paperelle.. ).
Grazie anche al gruppo di NSF che ancora una volta ha fatto rivivere lo spirito che si era creato nel forum. Sono stato benissimo con Tea, Simona, Giulia, Denisa, Diego, Marco, Marco, Massimo e Federico (Roberta e Giulia mi fanno stare bene tutta la vita quindi le cito e ringrazio a parte). E sono stato bene anche con gli altri amici di Cosimo di Novara e con i suoi amici di infanzia Katia e Michele che ti prego, caro Cosimo, ringrazia, saluta e abbraccia ancora da parte nostra.
Si è parlato tanto di foto, ma si è anche scherzato, mangiato, riso e discusso. Questa è il bello della nostra compagnia.
Quando è arrivata sera non volevo tornare a casa, volevo stare con i miei amici e penso di averlo fatto capire a Cosimo rientrando alla mostra almeno tre volte dopo esserci salutati. SBRIGATI A FARNE UN'ALTRA!!!!
Prima di salutarvi volevo fare i complimenti a chi ha già postato qualche foto (permettetemi un ringraziamento particolare a Marco per la foto di laschino e a Tea per quella della stretta di mano all'artista (il bacio glielo ho dato poco dopo di nascosto da Roberta)).
Mi spiace per chi non è riuscito a vedere la mostra, ma, ne sono sicuro, avrete altre occasioni. Perchè Cosimo è un grande (fotografo e persona), ha lo spirito giusto e non si fermerà qui!
Ciao e buona giornata a tutti, Aldo.
_________________ ... |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | Ciao a tutti!
Ieri, a malincuore, non sono riuscito a farmi vivo, ma ora non posso mancare di ringraziare Cosimo per l'ospitalità. E grazie anche per le belle foto che ci hai fatto vedere (ne hai fatta di strada dalle paperelle.. ).
Grazie anche al gruppo di NSF che ancora una volta ha fatto rivivere lo spirito che si era creato nel forum. Sono stato benissimo con Tea, Simona, Giulia, Denisa, Diego, Marco, Marco, Massimo e Federico (Roberta e Giulia mi fanno stare bene tutta la vita quindi le cito e ringrazio a parte). E sono stato bene anche con gli altri amici di Cosimo di Novara e con i suoi amici di infanzia Katia e Michele che ti prego, caro Cosimo, ringrazia, saluta e abbraccia ancora da parte nostra.
Si è parlato tanto di foto, ma si è anche scherzato, mangiato, riso e discusso. Questa è il bello della nostra compagnia.
Quando è arrivata sera non volevo tornare a casa, volevo stare con i miei amici e penso di averlo fatto capire a Cosimo rientrando alla mostra almeno tre volte dopo esserci salutati. SBRIGATI A FARNE UN'ALTRA!!!!
Prima di salutarvi volevo fare i complimenti a chi ha già postato qualche foto (permettetemi un ringraziamento particolare a Marco per la foto di laschino e a Tea per quella della stretta di mano all'artista (il bacio glielo ho dato poco dopo di nascosto da Roberta)).
Mi spiace per chi non è riuscito a vedere la mostra, ma, ne sono sicuro, avrete altre occasioni. Perchè Cosimo è un grande (fotografo e persona), ha lo spirito giusto e non si fermerà qui!
Ciao e buona giornata a tutti, Aldo. |
grazie Aldo
sapessi come sono stato bene io con voi
è per quello che non riesco a capire quando si parla di gruppo chiuso
ma cavolo i topic si aprono e sono visibili a tutti se fosse chiuso entrerebbero solo gli utenti con una password non credete?
domenica abbiamo e ho accolto tutti allo stesso modo
alla mostra si è intrufolato un estraneo che ha mangiato a sbaffo, ma si mi è sembrato strano ma per come son fatto mi son detto è un essere umano come me, strano come me, lasciamolo festeggiare con noi
si sono aggregati volentieri 3 utenti di altro forum e sono stati benissimo con noi
la mia modella il mio amico sono stati con noi tutto il gg
una coppia che sono entrati a visitare la mostra li abbiamo accolti così bene che dopo 45minuti che se n'erano andati sono ritornati chiedendoci informazioni del forum perchè volevano metterci il naso e hanno mangiato con noi
vi pare che sia un gruppo chiuso?
ma fatemi il piacere, per me ci sta qualkuno che fantastica un pò di troppo
con affetto
Cosimo
_________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
lasco utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: |
alla mostra si è intrufolato un estraneo che ha mangiato a sbaffo |
Hai usato termini un po' riduttivi. Io avrei detto che si è ingozzato come un maiale, testa bassa sul tavolo del cibo, due piatti in una mano, un bicchiere nell'altra e.... olè!
Qualcuno gli ha fatto una foto?
_________________ ... |
|
|
 |
passiflora utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | concibs ha scritto: |
Hai usato termini un po' riduttivi. Io avrei detto che si è ingozzato come un maiale, testa bassa sul tavolo del cibo, due piatti in una mano, un bicchiere nell'altra e.... olè!
Qualcuno gli ha fatto una foto? |
Io no... non me ne ero nemmeno accorta... stavo provando la Nikon di Tea e non l'ho visto... me lo ha fatto notare Massimo dopo... COME SONO ACUTA!
_________________ Simona
----------
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
si voglio la foto nessuno ce l'ha?
ma voi non sapete che mi ha chiesto i costi delle tele e che viene sempre a tutte le mostre
bhè si mangia a sbaffo heehe
e poi mi ha fatto vedere la bocca che era tutta rovinata, non so cosa avesse ma diceva che più rovinata di così non ci stava nulla da fare e che ce l'aveva dalla nascita che poteva fare?
mangiare e bere per dimenticare
hahahaa
_________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
lasco utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
passiflora ha scritto: | lasco ha scritto: | concibs ha scritto: |
Io no... non me ne ero nemmeno accorta... stavo provando la Nikon di Tea e non l'ho visto... me lo ha fatto notare Massimo dopo... COME SONO ACUTA!  |
Il problema è che la Nikon ti stava stregando! E guarda che non morde!!!
_________________ ... |
|
|
 |
passiflora utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | passiflora ha scritto: | lasco ha scritto: | concibs ha scritto: |
Io no... non me ne ero nemmeno accorta... stavo provando la Nikon di Tea e non l'ho visto... me lo ha fatto notare Massimo dopo... COME SONO ACUTA!  |
Il problema è che la Nikon ti stava stregando! E guarda che non morde!!!  |
OOOOOHHHHHHHHH! non morde? e io che avevo una paura bestia! La prossima volta allora provo anche a cambiare inquadratura.
Tea, quante foto a Diego che affetta il salame ho fatto?
_________________ Simona
----------
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
Mannaggia, io l'ho visto e gli ho parlato: gli ho pure versato da bere perché tra un boccone e l'altro mi ha detto che voleva assaggiare il gotturnio.
Ma la foto no, non gliel'ho fatta!
_________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: |
sapessi come sono stato bene io con voi
è per quello che non riesco a capire quando si parla di gruppo chiuso
ma cavolo i topic si aprono e sono visibili a tutti se fosse chiuso entrerebbero solo gli utenti con una password non credete?
domenica abbiamo e ho accolto tutti allo stesso modo
alla mostra si è intrufolato un estraneo che ha mangiato a sbaffo, ma si mi è sembrato strano ma per come son fatto mi son detto è un essere umano come me, strano come me, lasciamolo festeggiare con noi
si sono aggregati volentieri 3 utenti di altro forum e sono stati benissimo con noi
la mia modella il mio amico sono stati con noi tutto il gg
una coppia che sono entrati a visitare la mostra li abbiamo accolti così bene che dopo 45minuti che se n'erano andati sono ritornati chiedendoci informazioni del forum perchè volevano metterci il naso e hanno mangiato con noi
vi pare che sia un gruppo chiuso?
Cosimo |
A me no.
_________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 12:21 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per le foto in mostra, molto belle è già lo sai, ho sempre ammirato quello che fai, hai trovato un modello da seguire ed il risultato lo hai ottenuto.
Continua cosi, ora devi trovare un mezzo che ti possa sponsorizzare in altri siti più istituzionali.
Ciao
|
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 1:24 am Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | Complimenti per le foto in mostra, molto belle è già lo sai, ho sempre ammirato quello che fai, hai trovato un modello da seguire ed il risultato lo hai ottenuto.
Continua cosi, ora devi trovare un mezzo che ti possa sponsorizzare in altri siti più istituzionali.
Ciao |
Grazie Ivan
terrò presente il tuo consiglio
di certo nonmi va di arenarmi
a presto
Cosimo
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti
adesso guardo tra le mie foto se c'è quel signore... ne ho ancora tantissime
macchè... neanche una... ma siamo sicuri che non era un fantasma?
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama)
Ultima modifica effettuata da takeiteasy il Gio 29 Nov, 2007 12:16 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per le foto e per il successo della mostra
ciao cosimo
roberto
_________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |