Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | tom65 ha scritto: | FelixJ ha scritto: | Tom come è andato sto glamour facci vedere qualcosa di buono, ahhh ti prego mi mandi un altro santino, se vuoi faccio l'abbonamento come ai frati indovini.
Ciao caro spero di incontrarti presto, vieni a trovarci un week da che sei vicino.  |
tornato in questo momento....
la prima impressione..?? molto molto bello.... |
ci racconti qualcosa?
chi c'era?
mettete un po' di foto
dorotea |
ciao...
per le foto non ti preoccupare.. se vai in gallery trovi di sicuro sia ALESSANDRO61 che MILO che postano qualcosa...
anche io ho messo un piccolo tributo all'evento....
poi che dire...
come sai .. amo organizzare, lo amo per carattere.. senza pensare nè contare il tempo che occupo in queste cose... le mail, i contatti, i contrattempi, le spese.. ecc....
un raggio di sole in una giornata piovosa come sabato, e il gruppo che si sposta all'aperto per mezz'ora.. già mi rende felice...
ma non sono tutte rose e fiori.. anzi....
sei felice quando i partecipanti ti salutano con il sorriso sul viso, con le schede piene di fotografie, con le sensazioni di aver fatto qualcosa di bello, con l'idea di aver imparato qualcosa....
ti viene il malumore se la gente ti dice che costa troppo, che ... si trova a meno.. per poi sentir dire che non ci sono occasioni in Toscana ecc......
ma io percorro una strada.. la mia... (e di Oreste... ) e quando ci sono i nostri di sorrisi.. mi basta...
scusate lo sfogo...  |
Tom non ti preoccupare le persone quando pagano hanno sempre da ridire.
Un abbraccio amico mio ti capisco, succede purtroppo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
|
|
 |
pumax71 utente
Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 395 Località: Prato
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 8:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao Filippo condivido a pieno il tuo sfogo.
Continua pure su la tua strada che eventi come i tuoi sono cosa buona  _________________ Nikon D3 14-24 2.8 28-70 2.8
70-200 2.8vr flash sb900,monopiede manfrotto,treppiede giotto's |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
pumax71 ha scritto: | Ciao Filippo condivido a pieno il tuo sfogo.
Continua pure su la tua strada che eventi come i tuoi sono cosa buona  |
Cavolo, grazie Pumax...
sono stato dispiaciuto di non vedersi....
come sai sono ben felice di incontrare di nuovo gli amici..
ma la prossima non avere scuse.. ok???  _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fil
insomma mi apre che sia andato tutto bene e ti faccio i complimenti
e se quacuno ha mugugnato ... amen
ti saluto
Roberto _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
mi era parso che non tutto andasse per il meglio quando ci siamo sentiti al telefono, domenica...
ascolta, tom... penso di conoscerti, tu fai le cose con il cuore. purtroppo esiste una mentalità molto diffusa per cui quando una persona mette mano al portafoglio pensa di poter comprare tutto... il rispetto per le persone, la gratitudine per gli sforzi che uno dedica... "io pago e pretendo!".
schifoso denaro....
viene anche a me istintivo dirti "non prendertela", ma so che sono parole vuote... allora ti dico, fai prevalere i pensieri positivi, pensa a chi ha goduto del vostro operato, chi vi ha ringraziati, chi si è divertito e vi ha salutati dicendo "siamo stati bene"... e gli altri... quali altri?
baci
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie...
diciamo che organizzando si va anche in perdita....
ma il problema è far capire che un gioco del genere passa abbondantemente i 1.000 euro...
(p.s. abbondantemente...)
ma... si vedrà... _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
 |
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Sai Tom, entro adesso nel tuo topic e ho letto il tuo sfogo. E ti capiasco.
Però sono d'accordo con quanto espresso da Tea!
Un abbraccio
Simona _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | mi era parso che non tutto andasse per il meglio quando ci siamo sentiti al telefono, domenica...
|
Ciao Tea, ciao Tutti
quando avete chiamato io ero "nervosetto" (mi stavo a fa' gli autoritratti tipo concibs..), avervi sentito mi ha rincuorato davvero molto:ok:
per il resto ha detto fili..
Max ti s'aspetta alla prox peccato che non sei potuto venire a questa  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | mi era parso che non tutto andasse per il meglio quando ci siamo sentiti al telefono, domenica...
|
Ciao Tea, ciao Tutti
quando avete chiamato io ero "nervosetto" (mi stavo a fa' gli autoritratti tipo concibs..), avervi sentito mi ha rincuorato davvero molto:ok:
|
 _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
|