photo4u.it

25 Novembre Mostra Personale Brescia
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ed ecco:

09.jpg
 Descrizione:
cosimo e...
 Dimensione:  98.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 714 volta(e)

09.jpg

10-.jpg
 Descrizione:
... aldo (lasco)
 Dimensione:  111.63 KB

10-.jpg

11.jpg
 Descrizione:
...simona (passiflora)
 Dimensione:  121.23 KB

11.jpg

12.jpg
 Descrizione:
...katia, la modella di splendide foto
 Dimensione:  107.18 KB

12.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ragazzi!!!

...eccovi qualche altra fotina...

Tea...non avere paura degli ISO Very Happy Io le ho scattate tutte a 1600!!!

Ciao! Wink

_DSC4622.jpg
 Descrizione:
Michele
 Dimensione:  90.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 712 volta(e)

_DSC4622.jpg

_DSC4631.jpg
 Descrizione:
Simona ha trovato una Nikon abbandonata...e non ha resistito
 Dimensione:  99.76 KB

_DSC4631.jpg

_DSC4635.jpg
 Descrizione:
Cosimo e Simona
 Dimensione:  96.49 KB

_DSC4635.jpg

_DSC4634.jpg
 Descrizione:
Giulia
 Dimensione:  94.45 KB

_DSC4634.jpg

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malko ha scritto:
Ciao Ragazzi!!!

...eccovi qualche altra fotina...

Tea...non avere paura degli ISO Very Happy Io le ho scattate tutte a 1600!!!

Ciao! Wink

sì, ma poi bisogna saperle sistemare Triste

belle anche queste, marco... carina quella di simona che tocca la nikon come se scottasse LOL LOL e molto bella quella di giulia Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
passiflora
utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carissima Tea e Carissimo Malko:

dovete sapere che per me è stato il primo scatto con una Nikon! Very Happy Very Happy Very Happy (infatti ho al collo una Canon!)

CHE EMOZIONE!!!!

Grazie Malko per aver immortalato questo momento!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lasco
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Ieri, a malincuore, non sono riuscito a farmi vivo, ma ora non posso mancare di ringraziare Cosimo per l'ospitalità. E grazie anche per le belle foto che ci hai fatto vedere (ne hai fatta di strada dalle paperelle.. Very Happy Very Happy ).
Grazie anche al gruppo di NSF che ancora una volta ha fatto rivivere lo spirito che si era creato nel forum. Sono stato benissimo con Tea, Simona, Giulia, Denisa, Diego, Marco, Marco, Massimo e Federico (Roberta e Giulia mi fanno stare bene tutta la vita quindi le cito e ringrazio a parte). E sono stato bene anche con gli altri amici di Cosimo di Novara e con i suoi amici di infanzia Katia e Michele che ti prego, caro Cosimo, ringrazia, saluta e abbraccia ancora da parte nostra.
Si è parlato tanto di foto, ma si è anche scherzato, mangiato, riso e discusso. Questa è il bello della nostra compagnia.
Quando è arrivata sera non volevo tornare a casa, volevo stare con i miei amici e penso di averlo fatto capire a Cosimo rientrando alla mostra almeno tre volte dopo esserci salutati. SBRIGATI A FARNE UN'ALTRA!!!!
Prima di salutarvi volevo fare i complimenti a chi ha già postato qualche foto (permettetemi un ringraziamento particolare a Marco per la foto di laschino e a Tea per quella della stretta di mano all'artista (il bacio glielo ho dato poco dopo di nascosto da Roberta)).
Mi spiace per chi non è riuscito a vedere la mostra, ma, ne sono sicuro, avrete altre occasioni. Perchè Cosimo è un grande (fotografo e persona), ha lo spirito giusto e non si fermerà qui!
Ciao e buona giornata a tutti, Aldo.

concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lasco ha scritto:
Ciao a tutti!
Ieri, a malincuore, non sono riuscito a farmi vivo, ma ora non posso mancare di ringraziare Cosimo per l'ospitalità. E grazie anche per le belle foto che ci hai fatto vedere (ne hai fatta di strada dalle paperelle.. Very Happy Very Happy ).
Grazie anche al gruppo di NSF che ancora una volta ha fatto rivivere lo spirito che si era creato nel forum. Sono stato benissimo con Tea, Simona, Giulia, Denisa, Diego, Marco, Marco, Massimo e Federico (Roberta e Giulia mi fanno stare bene tutta la vita quindi le cito e ringrazio a parte). E sono stato bene anche con gli altri amici di Cosimo di Novara e con i suoi amici di infanzia Katia e Michele che ti prego, caro Cosimo, ringrazia, saluta e abbraccia ancora da parte nostra.
Si è parlato tanto di foto, ma si è anche scherzato, mangiato, riso e discusso. Questa è il bello della nostra compagnia.
Quando è arrivata sera non volevo tornare a casa, volevo stare con i miei amici e penso di averlo fatto capire a Cosimo rientrando alla mostra almeno tre volte dopo esserci salutati. SBRIGATI A FARNE UN'ALTRA!!!!
Prima di salutarvi volevo fare i complimenti a chi ha già postato qualche foto (permettetemi un ringraziamento particolare a Marco per la foto di laschino e a Tea per quella della stretta di mano all'artista (il bacio glielo ho dato poco dopo di nascosto da Roberta)).
Mi spiace per chi non è riuscito a vedere la mostra, ma, ne sono sicuro, avrete altre occasioni. Perchè Cosimo è un grande (fotografo e persona), ha lo spirito giusto e non si fermerà qui!
Ciao e buona giornata a tutti, Aldo.

grazie Aldo
sapessi come sono stato bene io con voi

è per quello che non riesco a capire quando si parla di gruppo chiuso
ma cavolo i topic si aprono e sono visibili a tutti se fosse chiuso entrerebbero solo gli utenti con una password non credete?

domenica abbiamo e ho accolto tutti allo stesso modo
alla mostra si è intrufolato un estraneo che ha mangiato a sbaffo, ma si mi è sembrato strano ma per come son fatto mi son detto è un essere umano come me, strano come me, lasciamolo festeggiare con noi

si sono aggregati volentieri 3 utenti di altro forum e sono stati benissimo con noi

la mia modella il mio amico sono stati con noi tutto il gg

una coppia che sono entrati a visitare la mostra li abbiamo accolti così bene che dopo 45minuti che se n'erano andati sono ritornati chiedendoci informazioni del forum perchè volevano metterci il naso e hanno mangiato con noi

vi pare che sia un gruppo chiuso?
ma fatemi il piacere, per me ci sta qualkuno che fantastica un pò di troppo
con affetto
Cosimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lasco
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concibs ha scritto:

alla mostra si è intrufolato un estraneo che ha mangiato a sbaffo

Hai usato termini un po' riduttivi. Io avrei detto che si è ingozzato come un maiale, testa bassa sul tavolo del cibo, due piatti in una mano, un bicchiere nell'altra e.... olè!
Qualcuno gli ha fatto una foto?

passiflora
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lasco ha scritto:
concibs ha scritto:

Hai usato termini un po' riduttivi. Io avrei detto che si è ingozzato come un maiale, testa bassa sul tavolo del cibo, due piatti in una mano, un bicchiere nell'altra e.... olè!

Io no... non me ne ero nemmeno accorta... stavo provando la Nikon di Tea e non l'ho visto... me lo ha fatto notare Massimo dopo... COME SONO ACUTA! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
concibs
bannato

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lasco ha scritto:
concibs ha scritto:

si voglio la foto nessuno ce l'ha?

ma voi non sapete che mi ha chiesto i costi delle tele e che viene sempre a tutte le mostre

bhè si mangia a sbaffo heehe

e poi mi ha fatto vedere la bocca che era tutta rovinata, non so cosa avesse ma diceva che più rovinata di così non ci stava nulla da fare e che ce l'aveva dalla nascita che poteva fare?
mangiare e bere per dimenticare
hahahaa

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lasco
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

passiflora ha scritto:
lasco ha scritto:
concibs ha scritto:

Io no... non me ne ero nemmeno accorta... stavo provando la Nikon di Tea e non l'ho visto... me lo ha fatto notare Massimo dopo... COME SONO ACUTA! Very Happy

Il problema è che la Nikon ti stava stregando! E guarda che non morde!!! Very Happy Very Happy

passiflora
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lasco ha scritto:
passiflora ha scritto:
lasco ha scritto:
concibs ha scritto:

Il problema è che la Nikon ti stava stregando! E guarda che non morde!!! Very Happy Very Happy

OOOOOHHHHHHHHH! non morde? e io che avevo una paura bestia! La prossima volta allora provo anche a cambiare inquadratura.
Tea, quante foto a Diego che affetta il salame ho fatto?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Veronica 99
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lasco ha scritto:
concibs ha scritto:

Mannaggia, io l'ho visto e gli ho parlato: gli ho pure versato da bere perché tra un boccone e l'altro mi ha detto che voleva assaggiare il gotturnio.
Ma la foto no, non gliel'ho fatta!

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Veronica 99
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concibs ha scritto:

sapessi come sono stato bene io con voi

è per quello che non riesco a capire quando si parla di gruppo chiuso
ma cavolo i topic si aprono e sono visibili a tutti se fosse chiuso entrerebbero solo gli utenti con una password non credete?

domenica abbiamo e ho accolto tutti allo stesso modo
alla mostra si è intrufolato un estraneo che ha mangiato a sbaffo, ma si mi è sembrato strano ma per come son fatto mi son detto è un essere umano come me, strano come me, lasciamolo festeggiare con noi

si sono aggregati volentieri 3 utenti di altro forum e sono stati benissimo con noi

la mia modella il mio amico sono stati con noi tutto il gg

una coppia che sono entrati a visitare la mostra li abbiamo accolti così bene che dopo 45minuti che se n'erano andati sono ritornati chiedendoci informazioni del forum perchè volevano metterci il naso e hanno mangiato con noi

vi pare che sia un gruppo chiuso?
Cosimo

A me no.
Amici Amici Amici Amici Amici Amici Amici Amici

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per le foto in mostra, molto belle è già lo sai, ho sempre ammirato quello che fai, hai trovato un modello da seguire ed il risultato lo hai ottenuto.
Continua cosi, ora devi trovare un mezzo che ti possa sponsorizzare in altri siti più istituzionali.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
concibs
bannato

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FelixJ ha scritto:
Complimenti per le foto in mostra, molto belle è già lo sai, ho sempre ammirato quello che fai, hai trovato un modello da seguire ed il risultato lo hai ottenuto.
Continua cosi, ora devi trovare un mezzo che ti possa sponsorizzare in altri siti più istituzionali.

Ciao

Grazie Ivan
terrò presente il tuo consiglio
di certo nonmi va di arenarmi
Smile
a presto
Cosimo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti Smile

adesso guardo tra le mie foto se c'è quel signore... ne ho ancora tantissime Smile

macchè... neanche una... ma siamo sicuri che non era un fantasma? Surprised Surprised Surprised

Ultima modifica effettuata da takeiteasy il Gio 29 Nov, 2007 12:16 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per le foto e per il successo della mostra Ok!
ciao cosimo
roberto

Vai a fine pagina
concibs
bannato

MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
Complimenti per le foto e per il successo della mostra Ok!
ciao cosimo
roberto

Grazie Roberto

è stata una bella soddisfazione
a presto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chi la fa l'aspetti!!!!!

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

13.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  119.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 534 volta(e)

13.jpg

14.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  112.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 534 volta(e)

14.jpg

viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a TUTTI!!!!

San ADSL è tornato a farmi visita e ho da leggere un bel pò di arretrati (capiti ci siamo.... Mandrillo )

però prima intervengo qui per innanzitutto ringraziare tantissimo Cosimo per l'invito alla mostra...

è stato bellissimo vedere un artista come lui esporre, spiegare, ed emozionarsi davanti ad una sua creatura...

Bòn, la smielata l'ho fatta.. mi son liberato di un peso...

LOL

passiamo alle cose... mie solite... Mandrillo Mandrillo

vorrei omaggiare l'artista con una sua espressione...

altre di altri partecipanti arriveranno...

ah! grazie mille a malko per la foto con FE e la sua amica Labambinagiulia (come la chiama lui...), gliela passo, così almeno se la vede e rivede... Veronica, Lasco.. posso?

DSCF6173 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  49.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 523 volta(e)

DSCF6173 (Medium).JPG

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: