photo4u.it

Vi fidate dei software per creare percorsi?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 8:51 pm    Oggetto: Vi fidate dei software per creare percorsi? Rispondi con citazione

1) Andate su http://maps.msn.it
2) Cliccate su Crea percorso stradale
3) Inserite nei form:
Partenza - Paese: Norvegia; Città: Haugesund
Arrivo - Paese: Norvegia; Città: Trondheim

4) Cliccate su Crea percorso stradale
5) Ridete
6) Asciugate le lacrime
7) Tornate indietro alla pagina precedente
8 ) Selezionate Tipo di itinerario: Il più breve
9) Cliccate su Crea percorso stradale
10) Ridete più di prima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vecchio Ops

è già uscito anche sul forum Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora sono cecato proprio, non l'avevo mai visto ... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Feb, 2005 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una lancia a favore di MS
Il programma é basato su cartografia Autoroute che per la Norvegia contiene come mappa stradale solo una piccola zona attorno ad Oslo.
Il sopracitato programma all'inserimento del percorso in oggetto risponde giustamente che esso non è calcolabile.
Evidentemente per quel che riguarda MS Mappe il nostro B.G. o ha del personale alquanto lavativo ho ha fatto degli accordi commerciali con le compagnie marittime che efattuano traghetti nel mare del nord.
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto e fa veramente ridere io uso Supernavigatore europea e molto preciso e molto pratico

Mappa.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 476 volta(e)

Mappa.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in tutto sono 755,1km e giusto o sbagliato? Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io a casa e sul portatile che ho sul furgone uso sia MICROSOFT autoroute che Route 66 professional. Molto veloce il primo molto dettagliato il secondo (tutti due molto precisi)
Per la navigazione in tempo reale uso TomTom navigator 3.1 abbinato ad un ricevitore GPS e ad un palmare.
Un programma semplicemente sorprendente, pur con i suoi difetti e la necessità di imparare ad interpretare i comandi vocali.
E' un anno che lo uso ho percorso 196000 Km (centonovantaseimila) in tutta Europa e tranne in due casi mi ha sempre portato a destinazione spessissimo a livello di numero civico.
L'errore che commette il programma di MS nella versione rete è semplicemente vergognoso, ancora più vergognoso è che non venga corretto.
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

renpasa ha scritto:
Io a casa e sul portatile che ho sul furgone uso sia MICROSOFT autoroute che Route 66 professional. Molto veloce il primo molto dettagliato il secondo (tutti due molto precisi)
Per la navigazione in tempo reale uso TomTom navigator 3.1 abbinato ad un ricevitore GPS e ad un palmare.
Un programma semplicemente sorprendente, pur con i suoi difetti e la necessità di imparare ad interpretare i comandi vocali.
E' un anno che lo uso ho percorso 196000 Km (centonovantaseimila) in tutta Europa e tranne in due casi mi ha sempre portato a destinazione spessissimo a livello di numero civico.
L'errore che commette il programma di MS nella versione rete è semplicemente vergognoso, ancora più vergognoso è che non venga corretto.
Ciao a tutti

Ok! [/b]

The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che c'è da ridere?
non ho capito Mah

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renpasa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intendi dire che c'è da piangere o davvero non hai capito?
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
che c'è da ridere?
non ho capito Mah

manco io...
Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: