photo4u.it

Ho trovato questa offerta...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 6:12 pm    Oggetto: Vediamo come finisce Rispondi con citazione

Ho scritto un'altra mail nella quale chiedevo, dicendo di abitare vicino al confine austriaco, se potevo comprare direttamente presso di loro e ritirare personalmente la merce.
Voglio leggere cosa mi rispondono.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune notizie riguardanti questa discussione le trovate qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=224642#224642
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sans_souci
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 8:39 pm    Oggetto: Mi hanno risposto Rispondi con citazione

Hanno detto di comunicargli quando sono intenzionato ad andare da loro e pagare alla consegna dopo la visione del materiale. Beh a sto punto la cosa si fa interessante l risparmio è enorme, Che ne dite di una spedizione.
Tra l'altro per gli acquisti cumulativi c'è uno sconto ulteriore del 5%....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 1:08 am    Oggetto: Re: Mi hanno risposto Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Hanno detto di comunicargli quando sono intenzionato ad andare da loro e pagare alla consegna dopo la visione del materiale. Beh a sto punto la cosa si fa interessante l risparmio è enorme, Che ne dite di una spedizione.
Tra l'altro per gli acquisti cumulativi c'è uno sconto ulteriore del 5%....

Ah, per me va benone... ma chi ci andrebbe?

Vai a fine pagina
mando
utente

Iscritto: 17 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti se fate un'acquisto di gruppo se possibile mi unirei anch'io. Non posso muovermi (bimba di sei mesi) ma se ancdate in Austria sarei pronto a darvi l'eventuale mia parte di costo del viaggio. io ordinerei una Nikon d70. Ma non ho ancora capito, dovrebbe costarmi 699€ con l'obbiettivo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MA di preciso dove sarebbe il punto di ritiro della merce?....l'Austria non è poi tanto piccola Ops

...visto che corpi macchina non mi servono Very Happy potrei unirmi alla vendita di gruppo prendendo l'ottica Ef-s 17-85 a 350€ a chi vuole la 20d solo corpo Mandrillo

Smile

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 10:53 am    Oggetto: Ragioniamoci seriamente Rispondi con citazione

E' a circa 180km dal confine con l'italia (da Firenze dove abito dista 634km) chi si offre di andare? Potrei andarci io ma di benzina spenderei un botto.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io prendo una 20D Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

attenti la trappola Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se la cosa e' "vera" potrei andarci veramente io la' da loro....3 ore e si verifica....prima pero' mi tocchera' noleggiare un furgone per tutta la "mercanzia" da portare indietro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmmm Mmmmm non mi convince molto sto sito web, non da nessuna garanzia. Ho visto che vende anche computer, ah ecco, persino mac. A quel prezzo? Mi sembra molto strano. Passi di aver ricevuto a prezzi di fabbrica delle Canon, ma anche delle Nikon e persino Apple non ci credo molto. Allora chiedo ad Apple direttamente, loro sanno l'elenco di ogni rivenditore (anche online) e quindi eventualmente anche di questo: vado sul sito Apple e consulto Leggiamo : risultato?

Non c'è!

Fregatura? Molto probabile secondo me...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh e' probabile che non tutti i rivenditori mac compaiano sul sito apple, e' gia' successo. certo che prezzi......veramente qui vado a farmi un giretto e a vedere di persona, appena il tempo da ste parti si sistema....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me vale la pena solo se si va là di persona, soldi alla mano, e si porta a casa il materiale.
La differenza è tanta che converrebbe anche se fosse materiale senza garanzia (cmq a me hanno detto che ha garanzia 1 anno).

Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Secondo me vale la pena solo se si va là di persona, soldi alla mano, e si porta a casa il materiale.
La differenza è tanta che converrebbe anche se fosse materiale senza garanzia (cmq a me hanno detto che ha garanzia 1 anno).

Beh certo, quello è l'unico modo modo in cui si può pensare di acquistare. Però sono stati additati di truffa da un tizio che ne ha scoperte diverse e aggiorna puntualmente un sito.. Avete notato che vendono solo cose COSTOSE e assolutamente appetibili? (inutile perder tempo con oggetti che non richiamano l'attenzione..)
Certo che se uno sta a 3ore di macchina un giretto se lo può anche fare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

occhei, allora cercasi compagno di viaggio per gitarella in austria..... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2005 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se qualcuno va di persona io sarei interessato al corpo macchina della 20d

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: