|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
il gatto ricambia
per la questione nitidezza della 5D, potrebbe anche essere colpa del 17-70...magari hai pescato un esemplare sfigato. Cmq adesso hai le idee un po' + chiare e puoi decidere con tranquillità _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianluka 62 nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2007 Messaggi: 16 Località: FANO
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
quindi voi mi dite che bisogna prenderci la mano.
onestamente quando vai a comprare qualcosa cerchi sempre di prendere
l'ultima uscita e quind i 10mpx mi allettano e non poco.
ma se mi scrivete che non ha le faccine o disegnini come ci si orienta.
ho capito si con l'esperienza,ma non cè qualcosa che faciliti il tutto.
non so ,delle preimpostazioni,delle spie ecc.
io provengo da una reflex at1 canon manuale dove per l'esposizione esatta basta centrare un cerchietto all'interno del mirino e il gioco è fatto.
mi sono poi divertito a fare altre cose e a volte è andata bene a volte un disastro.forse la differenza sta nel fatto che sia la buona o brutta foto
la vedi subito e non devi aspettare le foto stampate.
io sicuramente farò molte foto di tipo sportivo e ritratti.
è un piacere parlare con voi .
saluti gianluka _________________ **IN TUTTO IL MONDO,NELLO STESSO TEMPO,FIORISCONO I FIORI DI SUSINO.** |
|
|
 |
gianluka 62 nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2007 Messaggi: 16 Località: FANO
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
PS: comunque quelle sigle che mi hai scritto avranno pure qualche
significato AV, Tv, P, M,B
grazie gianluka _________________ **IN TUTTO IL MONDO,NELLO STESSO TEMPO,FIORISCONO I FIORI DI SUSINO.** |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Av: priorità di diaframmi
Tv: Priorità di tempi
M: manuale
B: posa B
P: Programma automatico
TAv: Priorità a tempi e diaframmi, sensibilità automatica
Sv: Priorità alla sensibilità
Se provieni da una AT-1, e sai come usarla non avrai problemi e non ti servono le faccine.
Per le foto sportive, ricorda che il discorso obiettivi è di fondamentale importanza _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
atomant nuovo utente
Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 23 Località: valsusa
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
|
Arrivata!
K10D con doppio kit pentax. 18-55 e 50-200.
Pomeriggio faccio un salto dal mio spacciatore di fiducia per una scheda da 2giga, uno sky e un polarizzatore.
Nei prossimi giorni la userò poco, causa soliti impegni familiari e non, ma a santo stefano non mi tiene nessuno... (tra l'altro qui c'è l'aria talmente secca che si prende la scossa con qualsiasi cosa, -5, le montagne bianche e il cielo blu con un contrasto pazzesco, potrei persino risparmiare i soldi del polarizzatore... )
Grazie a testapazza per i consigli, al gatto per aver fatto da modello e a Pentax che ha sfornato un gran prodotto ad un prezzo molto onesto.
Ps per testapazza: fossi in te mi farei dare la percentuale da Pentax...  _________________ fotoblog
http://picasaweb.google.it/atomant1971 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|