Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
il problema che quando il pacco è assicurato al 99,9% passa la dogana.
Se non è assicurato o se ha un importo basso allora puo' arrivare senza passare dalla dogana .... e quindi i tempi di spedizione / consegna sono brevissimi _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | Claude per il reclamo a paypal, non serve, il reclamo se devi fallo a ebay |
Paypal è una società di ebay
Il venditore mi ha dato come tempo di spedizione 7/10gg lavorativi... ma ormai ci credo poco. Oggi ho inoltrato reclamo a paypal. Mi hanno assicurato rimborso dopo controlli da parte loro per sapere se la merce è stata spedita e se, non arriva entro 30gg.
Ciao.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | cybermac78 ha scritto: | Claude per il reclamo a paypal, non serve, il reclamo se devi fallo a ebay |
Paypal è una società di ebay
Il venditore mi ha dato come tempo di spedizione 7/10gg lavorativi... ma ormai ci credo poco. Oggi ho inoltrato reclamo a paypal. Mi hanno assicurato rimborso dopo controlli da parte loro per sapere se la merce è stata spedita e se, non arriva entro 30gg.
Ciao.
Claude. |
Appunto claudicante!
Se compri un audi... bho facciamo un esempio... un A2 da un concessionario AUDI pagandola con una finanziaria della concessionaria e poi la macchina ha delle magagne, tu vai a "smaronare le gonadi" (concedetemi la licenza poetica (non so se si è capito: la febbre è passata!)) alla finanziaria o alla concessionaria?
Paypal è una holding di ebay che gestisce i pagamenti, non le lamentele dei clienti non credi? _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
Sta di fatto che i soldini non te li ridà ebay, ma paypal...
In ogni caso, prova a chiamare il numero verde di paypal e sapranno dirti...
P.S. se una macchina incomincia ad avere problemi, vado dalla concessionaria, ma i soldini smetto di darli alla finanziaria  _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Sta di fatto che i soldini non te li ridà ebay, ma paypal...
In ogni caso, prova a chiamare il numero verde di paypal e sapranno dirti...
P.S. se una macchina incomincia ad avere problemi, vado dalla concessionaria, ma i soldini smetto di darli alla finanziaria  |
eh eh eh bravo aquilotto! così facendo ti trovi un ingiunzione nella casella di posta il giorno dopo, e quello successivo dei loschi figuri in casa che annotano con cura i tuoi averi attribuendogli valori irrisori ed offensivi! alla stipula di un contratto con una finanziaria, quand'anche questa fosse una società del gruppo di cui fa parte il concessionario stesso, il concessionario viene pagato per intero e subito dalla suddetta società finanziaria. A quel punto il debito non lo intrattieni più con la concessionaria, alla quale pertanto non importa moltissimo che tu interrompa i pagamenti alla finanziaria. Capisci come si parano il culo a vicenda? Certo questo non è il caso di ebay/paypal, e pertanto si sta andando un po OT ma tant'è! ghghghgh Passi stasera?  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 12:15 pm Oggetto: |
|
|
La febbre mi costringe a stare qui in casa per ben 5 giorni...  _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
anche te? eh eh io ti batto, sabato sera: 40,4 C°  _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
ah, e con annesse allucinazioni! poii ti racconto! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Ho parlato troppo presto, per la fretta di avere il materiale.
E' arrivato tutto lunedì presso il corriere SDA di zona, ora giacente in quanto non mi hanno trovato in casa (in verità un appunto ad SDA potrei farlo, visto che sono 3 giorni che non mi muovo da casa).
Niente dogana e niente spese aggiuntive.
Grazie a tutti per il supporto.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
|