photo4u.it

chi tiene la conta????
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3000 ! ! !

L'utente IK2SHX è il tremillesino iscritto.
Paganetor non sarà mica un tuo clone ??? Mah

Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri!

Enzo Ciao

P.S. Stavolta vi ho fregati tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Triste Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
sono arrivata tardi................. Crying or Very sad
cattivissimi....stardissimi...mi avete fregata.... Triste

vabbò dai ...che fà...dai muad...offri da bere a tutti tu allora .....
Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?

... era questo il gioco Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Boing Boing Party Party Party Diabolico Very Happy Ops Mandrillo Mandrillo

melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MUAD'DIDddddddddddddd....ndò stai???? Very Happy Very Happy Very Happy
siam qui che ti aspettiamo.... con i biccheri pronti.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok io ho già stappato lo champagne oppure preferite la birra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?
Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri! Auguri!
Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party
Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi Corpi

Però al N°4000 paghi tu mela
Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?
bastano 3000 boccali di birra ...uno per me... gli altri per gli amici del forum.... grazie Muad LOL LOL LOL Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica effettuata da melarossa il Lun 14 Feb, 2005 7:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, comunque, a parte tutte le spammate e le facezie, sapete cosa vi dico?

SIAMO TROPPO FORTI !!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh yeah! complimeti a photo4u per i 3000

siiiiiiiiiiii muad versa versa....ne hai ancora birra in frigooooooooooo Boing

Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AUGURI PHOTO4U

Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?

IK2SHX
nuovo utente

Iscritto: 14 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono io il 3.000 utente!!!!
Se mi fossi iscritto in un sito americano magari mi avrebbero inviato un bel regalo, che so, una macchina fotografica reflex con accessori inclusi! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se rispondi al mio mp allegando i tuoi dati p4u ti manda un regalino anche se sei italiano! Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IK2SHX ha scritto:
Sono io il 3.000 utente!!!!
Se mi fossi iscritto in un sito americano magari mi avrebbero inviato un bel regalo, che so, una macchina fotografica reflex con accessori inclusi! Pallonaro

Ok, questa è la prova.... forza dicci di chi sei il clone Mandrillo

Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao e benvenuto Ok!

Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capperi, 3.000!!! Very Happy Very Happy Very Happy
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tanti peccato o per fortuna che siamo in pochi a postare rispetto qgli iscritti!!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...sono ben 1184 gli utenti a 0 post Surprised Surprised Surprised ed almeno fino a 1500 con 1 solo...

cancelliamoli tutti Mi arrabbio?

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahoooooooooooooo qui si beve e si festeggia e non mi si aspettaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! MALEDUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 1:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi.. comprendo appieno lo spirito delle vostre parole, tutti quegli utenti a zero msg possono sembrare molti se non teniamo conto delle proporzioni... beh.. vi riporto un pezzo da un mio msg di qualche tempo fà, in risposta ad un intervento dai toni non positivi quanto i vostri Wink

1pixel, qualche tempo fà, ha scritto:
[...] è fisiologico.. i "migliori" forum hanno un rapporto postanti/iscritti che si avvicina alla soglia del 1:3.
Noi siamo più o meno da sempre intorno a 1:2 !!! Smile
Mi sembra assolutamente ottimo (per la cronaca è il miglior rapporto in un forum di fotografia in italia.. altri forum anke noti viaggiano intorno a 1:20). Wink

Oggi devo ammettere che le cose sono un pò cambiate... e ancora una volta in meglio! il rapporto postanti/iscritti è passato a 1:1,65 !!! raga.. un rekord assoluto!!! siamo su valori veramente straordinari! Sono basito.. non so chi altri sul web possa vantare una partecipazione così alta. Surprised
A nome di p4u voglio ringraziare tutti voi per questi risultati, che non sono semplici e freddi numeri, ma testimonianza vera della vitalità della nostra comunità. Grazie davvero! Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 7:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bisogna considerare che molti possono anche solo aver voglia di leggere; non tutti hanno "il coraggio" di scrivere, o la possibilità Wink
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia non voleva essere una polemica Smile ...perdonatami se lo è sembrata (rovinando così un momento di festa Ops )

D'altronde se non la consideravo una grande comunità non avrei postato così tanto Very Happy (per voi non sarà niente di che Imbarazzato ma per me è record assoluto di partecipazione ad un forum Ops )

Ok! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma si Hippo, si è capito benissimo che non era una polemica Smile Smile Smile

E ora bevi un po' glu glu glu Very Happy Very Happy Very Happy

HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Mike Wink

Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?

Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: