photo4u.it

Mi presento anche io

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
snowdog
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:36 pm    Oggetto: Mi presento anche io Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono un nuovo arrivo fresco fresco di oggi e mi presento subito.
Verso la quarantina, sempre appassionato di foto grazie a un regalo di una vecchia reflex (con un discreto set, almeno di numero, di ottiche - vedi firma), amante della foto tradizionale e soprattutto del bianco e nero, sempre a caccia di consigli tecnici e non per migliorarmi... e qui mi sembra il posto giusto dopo tanto girare per la rete.
Purtroppo non ho il tempo per imparare a sviluppare (ne' tantomeno a stampare) da me, anche se lo spazio in casa l'avrei (chi ha il pane non hai i denti e viceversa...)
Quanto prima popolero' il mio album fotografico (grande idea quella dei gestori del sito!) e mandero' un po' di foto per essere smontate dai vostri giudizi

a presto

ps.: sono qui grazie a chi ha commentato una mia foto su usefilm.com e aveva il link nella firma...

Il mio sito - Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:42 pm    Oggetto: Re: Mi presento anche io Rispondi con citazione

snowdog ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un nuovo arrivo fresco fresco di oggi e mi presento subito.
Verso la quarantina, sempre appassionato di foto grazie a un regalo di una vecchia reflex (con un discreto set, almeno di numero, di ottiche - vedi firma), amante della foto tradizionale e soprattutto del bianco e nero, sempre a caccia di consigli tecnici e non per migliorarmi... e qui mi sembra il posto giusto dopo tanto girare per la rete.
Purtroppo non ho il tempo per imparare a sviluppare (ne' tantomeno a stampare) da me, anche se lo spazio in casa l'avrei (chi ha il pane non hai i denti e viceversa...)
Quanto prima popolero' il mio album fotografico (grande idea quella dei gestori del sito!) e mandero' un po' di foto per essere smontate dai vostri giudizi

a presto

ps.: sono qui grazie a chi ha commentato una mia foto su usefilm.com e aveva il link nella firma...

Eccolo Wink

Ho subito visto il link a usefilm ed ho riconosciuto la bici... Wink
Benvenuto, questo forum e' molto bello e ti troverai benissimo

Ma hai gia' inserito le foto nei forum dedicati? Altrimenti di corsa su!

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
snowdog
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:51 pm    Oggetto: Re: Mi presento anche io Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
snowdog ha scritto:

Eccolo Wink

ehila' Smile

jlh ha scritto:

Ho subito visto il link a usefilm ed ho riconosciuto la bici... Wink
Benvenuto, questo forum e' molto bello e ti troverai benissimo

Ma hai gia' inserito le foto nei forum dedicati? Altrimenti di corsa su!

Ciao
Max
Smile

al piu' presto, devo recuperare un po' di foto che ho in giro e selezionare le piu' decenti (o meno indecenti...)
diciamo che settimana prossima mandero' su un po' di roba
purtroppo la qualita' sara' quel che sara' per via della scarsita' dei miei mezzi ovvero scanner vecchi... un hp5 a soli 300 dpi ottici in ufficio e un philips/microtek a casa, nessun supporto per dia/negative Triste

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WEEE!....ma quanta gente nuova!!!.....

BENVENUTOOOOOO!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bodhy
utente

Iscritto: 25 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono nuovo anch'io!!
Ad ogni modo BENVENUTO anche da parte mia!

Ciao,
B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia Smile

..PS: Max, ma sei dappertutto Very Happy Very Happy Very Happy

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto su p4u snowdog! Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto!!!!!!!!!

miky
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben arrivato! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Apr, 2004 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!
E' un piacere per noi avere fotoamatori apassionati come te per condividere idee e foto.
Attendiamo con impazienza i tuoi lavori Ok!

Dimenticavo... qui usiamo darci del tu Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2004 1:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, che dire se non benvenuto.... Very Happy
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2004 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

welcome aboard
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2004 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2004 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto anche da parte mia!!! Ops

Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2004 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuti! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snowdog
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 7:31 am    Oggetto: Grazie a tutti!!! Rispondi con citazione

Se vi ringraziassi uno per uno farei saltare il database che ospita il forum Smile per cui scrivo un unico messaggio per dire grazie a tutti del calorosissimo benvenuto, ma fate conto che sia come un grazie ad ognuno di voi...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2004 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ciao

dal tuo vescovo.

EDgar

PS: un sito che ha un vescovo come moderatore non può essere popolato da gente cattiva.............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snowdog
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:
Ciao ciao

dal tuo vescovo.

EDgar

PS: un sito che ha un vescovo come moderatore non può essere popolato da gente cattiva.............

bacio l'anello a Sua Eminenza Smile

grazie del benvenuto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: