photo4u.it

SPOT TV
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ilford_smith ha scritto:
Quello di Gandhi è orrendo...il messaggio è una stupidata cosmica. Cosa credete sarebbe cambiato? Nulla! ci sarebbero state sempre guerre, occupazioni, stragi, oppressione e povertà. Non sarebbe cambiato un fico secco. Al massimo veniva censurato su Fox. Ma quello che fa più ridere è immaginare il tutto con i mezzi tecnici della Telecom, che non è capace manco di allacciare un linea telefonica LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Ma fatemi il piacere!

però se permetti quello era il discorso originale di Gandhi.... e non trovo ci sia da ridere.

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no quello nn fa ridere..
anzi fa un pò piangere vedere che usano un discorso del genere x convincere la gente che la telecom e buona e bella..
quando poi a loro interessano solo i soldi..

mi spiace..ma gandhi con la telecom proprio nn ci centra nulla.. Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ManOfTheMoon
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Keith Jarret per BMW? Grat Grat
a me sembra sia un campinamento di una canzone dei Pink Floyd (quello per intenderci dei vari numeri che compaiono e una voce fuori campo dice ad ogni numero, quando aspetti, quando sei a casa ecc ecc)
?

é keith jarretth, è l'inizio di de cholon concert, è uguale per qualche secondo, solo verso la fine dello spot hanno fatto un montaggio un pò azzardato tagliando un pezzo dalla musica originale, sono sicurissimo, è uno dei miei cd preferiti....

per quanto riguarda la pubblicità a me piace quella di una macchina japponese, il cane fa la pipì sulla ruota e la macchina...... risponde !!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elau
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
se vuoi ti dico quelle che odio:

dentale, labiale.......lo ammazzereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condivido, veramente irritante!!!

Per quanto mi riguarda, sono rimasta impressionata da alcuni spot della telecom: quello con leonardo di caprio e un altro con marlon brando.
E l'ultima pubblicità con il messaggio di Gandhi, al di là delle polemiche per l'uso improprio di questo personaggio, la trovo veramente fatta bene.
Mi è piaciuta molto anche una pubblicità della bmw: quella con le bellissime donne che hanno dei difetti e poi appare l'auto con una ammaccatura.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilford_smith
utente

Iscritto: 01 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
no quello nn fa ridere..
anzi fa un pò piangere vedere che usano un discorso del genere x convincere la gente che la telecom e buona e bella..
quando poi a loro interessano solo i soldi..

mi spiace..ma gandhi con la telecom proprio nn ci centra nulla.. Mi arrabbio?

Bravo Tommy hai capito che volevo dire! Ci mancherebbe altro che derido l'unico uomo di pace del XX secolo che non ha ricevuto il nobel (chissà perché...).

Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

voce fuori dal coro di un addetto ai lavori: tutti gli spot belli o brutti hanno funzionato infatti ve li ricordate!! e si sa che le grosse marche non fanno pubblicità come la si chiama volgarmente ma branding.. ovvero l'arte di diffondere il nome...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
voce fuori dal coro di un addetto ai lavori: tutti gli spot belli o brutti hanno funzionato infatti ve li ricordate!! e si sa che le grosse marche non fanno pubblicità come la si chiama volgarmente ma branding.. ovvero l'arte di diffondere il nome...

STRAQUOTO!!
sia la telecom sapendo che avrebbe fatto polemica..
sia il deficente della duplo!!

nn importa se se ne parla bene o male.. l'importante è che se ne parli Mandrillo

Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...si ma capite che questo è triste !

Basta che se ne parli implica un crollo della qualità del brand !
Un conto è dire "Basta che se ne parli bene" , un conto "Basta che se ne parli".
Ma non mi stupisco quando leggo sul giornale che una signora di 56 anni ha tentato un "falso suicidio" solo per avere la televisione sottocasa.
Siccome penso che tutto nella vita e nel quotidiano "abbia un sottointeso filo che lega gli eventi" , non mi stupisco che la stessa filosofia venga applicata alla pubblicità.
Oliviero Toscani docet !

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
filo
utente

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2005 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piaceva quello della Peugeot 206.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 2:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Più o meno sono allineato ai vostri pareri... aggiungerei tra quelli memorabili quella del cappuccino con la tizia che si lecca le labbra per indicare a quello sul divano che le aveva sporche e lui che capisce tuttaltro! Geniale! Very Happy
Altra stupenda (anche se già citata) è quella Rai con i due che discutono in macchina "lei vuole litigare e accusa lui di voler litigare"...

Anche se non era proprio pubblicità mi aveva veramente colpito (in positivo) quella contro la droga con uno che usciva da un bagno della discoteca per tornare in pista e si rivedeva immediatamente dopo di nuovo la scena con lui che riusciva dal bagno e andava avanti per un po' così con la musica di sottofondo "god is a dj" dei faithless e il messaggio che suonava come qualcosa del tipo "pensi di uscirne quando vuoi".

Rimanendo in casa Telecom molto bella quella con la moglie che racconta al marito la giornata trascorsa con il figlio tramite videocomunicazione (con lui su una piattaforma marina) mentre pessima quella, sempre per la videocomunicazione, con il belloccio che fa alla ragazza "sei bellissima" con una vocina stridula.

Modella a parte, odiose quelle Tim "se scappi ti sposo" (e non solo per il 1200 f/2.8 L nascosto nel videofonino...).

Mo' ci penso e vedo di farmi venire in mente le altre che mi piacciono!

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 2:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

filo ha scritto:
A me piaceva quello della Peugeot 206.

Non ricordo qual è di preciso, ma se è quello con l'indiano che si costruiva la sua 206 con il martello e facendo sedere l'elefante sul cofano è geniale! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
filo
utente

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote=
Non ricordo qual è di preciso, ma se è quello con l'indiano che si costruiva la sua 206 con il martello e facendo sedere l'elefante sul cofano è geniale! Smile[/quote]

Esattamente quella e la faccia che fa alla fine dello spot mentre gira in auto è splendida
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: