Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 11:24 am Oggetto: |
|
|
da quando hanno iniziato la serie con le persone buone(nonna babbo natale ecc..) che se sbaffano tutti i 4 salti in padella..
lo slogan è cambiato..
nel primo spot .. lo slogan era "gli unici buoni x davvero"
adesso è diventato "quelli buoni x davvero"
penso che il motivo sia che la parola UNICI nn stava bene e andava contro qualche legge..
infatti la prima volta che ho visto lo spot son rimasto sorpreso..
e stato divertente vedere come son corsi al riparo ..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
quello di conto arancio è a dir poco un attore da oscar (l'impiegato) è un genio.
per l'alfa, beh... concorrenza... ma senza senso, dicono un mare di boiate e poi quel "one like 147" mi spiegate che diamine c'entra con "uno come nessuno"? dai... a corto di idee proprio, era meglio la pubblicità della micra dove l'orca faceva partire un'onda che gli faceva il risciaquo alla macchina  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | da quando hanno iniziato la serie con le persone buone(nonna babbo natale ecc..) che se sbaffano tutti i 4 salti in padella..
lo slogan è cambiato..
nel primo spot .. lo slogan era "gli unici buoni x davvero"
adesso è diventato "quelli buoni x davvero"
penso che il motivo sia che la parola UNICI nn stava bene e andava contro qualche legge..
infatti la prima volta che ho visto lo spot son rimasto sorpreso..
e stato divertente vedere come son corsi al riparo ..  |
per quello che ricordo non si puo dichiarare di essere gli unici a offrire una determinata qualità ma si può solo fare un confronto comparativo dati alla mano infatti non so se ricordate quel sapone di origine vegetale uscito vari anni fa pubblicizzato come l'unico biodegradabile (o ecologico non ricordo bene) che fu sanzionato e costretto a modificare la pubblicità (mi sa che era appena uscita la legge che permetteva la pubblicità comparativa prima assolutamente vietata)
c'era il tizio su una barchetta con una foglia e il flacone di sapone _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
baita utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 687 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
>ph|dreamer| ha scritto: | quello di conto arancio è a dir poco un attore da oscar (l'impiegato) è un genio.
per l'alfa, beh... concorrenza... ma senza senso, dicono un mare di boiate e poi quel "one like 147" mi spiegate che diamine c'entra con "uno come nessuno"? dai... a corto di idee proprio, era meglio la pubblicità della micra dove l'orca faceva partire un'onda che gli faceva il risciaquo alla macchina  |
sono stati fatti tre casting per trovare l'attore di conto arancio ed è un Romano che ha lavorato molto in teatro!
sul set non ha cannato nulla! davvero bravissimo e con una mimica facciale da spavento! _________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 11:53 am Oggetto: |
|
|
conto arancio anche per me l'attore che sta allo sportello è un grande, mi fa spancià ogni volta che lo vedo
a casa non ho la tv e quindi non sono aggiornatissimo sulle pubblicità recenti ... di certo mi sale il nervoso con quelle delle compagnie telefoniche e forse al primo posto nelle pubblicità più brutte di sempre ci stanna i vari cavalli golosi e delfini curiosi .. argh Per non parlare di quelle del mulino bianco e merendine varie con le loro improbabili famiglie dove il papà è giovane e bello ed ha 30 anni, la mamma è giovane e bella e ha 30 anni, e figli (almeno 2) sono giovani e belli e vanno per i 30 anni ecc ecc _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Conto Arancio e TIM con Gandhi tra gli spot attuali son quelli che preferisco......
Poi ci sono quelli della Dreher che mi piacciono molto ma sono di parte perchè nello spost c'è un mio amico  |
|
|
 |
baita utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:05 pm Oggetto: |
|
|
potrei postare le foto del backstage fatte ad Oslo per lo spot conto arancio...ma non ne ho ancora stampata nemmeno una! _________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
ok adesso vado controccorente..
non mi paice lo spot della TIM..
nn dico che sia fatto male.. o che nn sia funzionale.. tutt'altro..
ma questa idea della telecom
che da anni spende e spade x l'utilizzo di persnaggi famosi..mi da sempre a pensare che le idee scarseggino..
ricordo Woody allen..la montalcini.. di caprio..ecc..
in questa poi penso si sia veramente raggiunto il peggio..
associare una figura come Gandhi al nome e marchio della telecom!!!
secondo me è di pessimo gusto..
e nn son sicuro che anche avendo la possibilità di comunicare cosi.. lui l'avrebbe fatto..
(senza parlare dell'indiani col portatile)
preferisco di gran lunga la versione che gira su internet con Il cavalier banana al posto di Gandhi..almeno quella è veritiera..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Quelle della Fiat erano splendide, così come trovo molto belle quelle recenti della Polo VW.
Un'altra che mi piace molto è quella dell'american express, per la regia e per il testimonial (non oso pensare a quanto ha chiesto de niro all'AE, se ha preso 4 MLD vecchie lire dalla Beghelli .......) |
|
|
 |
Luca Bertolli utente

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 129 Località: Cadilana (LO)
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Dunque: molto bella quella della Citroen con la macchina-robot che balla
Odio a morte invece Rio Casa Mia con le tardone grasse e brutte  _________________ Canon 5d Mk II + 17-40 L + 24-1205 L + 100 macro + 70-300 IS.
Vendi le tue foto online tramite le migliori agenzie mondiali:
http://www.microstockjournal.com/sell-photos-online |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | ok adesso vado controccorente..
non mi paice lo spot della TIM..
......
in questa poi penso si sia veramente raggiunto il peggio..
associare una figura come Gandhi al nome e marchio della telecom!!!
secondo me è di pessimo gusto..
e nn son sicuro che anche avendo la possibilità di comunicare cosi.. lui l'avrebbe fatto..
|
QUOTONE, la penso esattamente come te ... la trovo di cattivissimo gusto  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: | Odio tutti gli sopt di telefonia .......a parte per le tope
ad eccezione di uno, che ritengo molto ben fatto ed è uno dei miei preferiti: quello della TIM (se non erro) sulla comunicazione, quello in B&N con Gandhi.......mi piace il messaggio, la musica e la fotografia (se in uno spot può intendersi come nel cinema )
...in genere le musiche le ritengo molto importanti; un altro che ricordo mi ha colpito molto era il primo della swacth con breathe
 |
Anche io quoto quello di HIPPO ma vorrei far notare che è molto bello anche perchè è di Spike Lee...uno che con la cinepresa sà come esprimersi!
Comunque attualmente è il + interessante per me !
Certo quello che fa notare Tommy non è completamente errato , ma la pubblicità fa questo lo sappiamo....cosa vi aspettate che ci mettano Tronchetti Provera con Afef?
è logico che si utilizzino dei "comunicatori sociali positivi" quali Ghandi , poi che questo cozzi un pò con chi ha un minimo di etica è un'altro discorso!
Ma secondo voi l'etica me la devo aspettare dalla pubblicità???....mmmmhhh
...quindi riquoto Ghandi ! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
quella di gandhi è meravigliosa. sfonda lo schermo.
se poi vogliamo parlare di quella di american express... mi sa che de niro ha finito i soldini... nn mi piace...
un'altra bellissima pubblicità poi è quella della RAI dove lo speaker anticipa i pensieri dei protagonisti e trovo efficace anche quella della Latteria Soresina dove le teste di cuoio ti piombano in casa o la polizia ti assedia il ristorante se solo dici una bugia... _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
ilford_smith utente

Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 94 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Quello di Gandhi è orrendo...il messaggio è una stupidata cosmica. Cosa credete sarebbe cambiato? Nulla! ci sarebbero state sempre guerre, occupazioni, stragi, oppressione e povertà. Non sarebbe cambiato un fico secco. Al massimo veniva censurato su Fox. Ma quello che fa più ridere è immaginare il tutto con i mezzi tecnici della Telecom, che non è capace manco di allacciare un linea telefonica
Ma fatemi il piacere! _________________ "In quel 1/125 di secondo è il senso della vita" |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Feb, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Mi so dimenticato di quello di Sky con John Travolta .. simpatico  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
baita utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 9:15 am Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | Mi so dimenticato di quello di Sky con John Travolta .. simpatico  |
conto arancio e la serie di jhon sono girate dallo stesso regista!
arald swart _________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
|
 |
zampric nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 39 Località: Rovigo
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 9:27 am Oggetto: |
|
|
E quella recente di Gigi Proietti.... "è pure la tua ragazza? se me lo dicevi prima!!! Consuelooooooo" Troppo forte! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 10:25 am Oggetto: |
|
|
zampric ha scritto: | E quella recente di Gigi Proietti.... "è pure la tua ragazza? se me lo dicevi prima!!! Consuelooooooo" Troppo forte! |
ogni volta che la vedo mi fa impazzire "è pure la tua ragazza" _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 5:29 pm Oggetto: |
|
|
vito72 ha scritto: | Quello di Ghandi piace anche a me..
Tutti gli spot della ferrero sono sempre stupidi banali e bruttissimi.
Bellissimi anche gli ultimi due della bmw ottimo quello della serie 1 e quello della nuova serie 3 con keith jarrett da colonna sonora,
e quelli delle peugeot 407 normale e station wagon..
Anche quello enel perchè mi piace tanto il buledogue francese!!! 8) |
Keith Jarret per BMW?
a me sembra sia un campinamento di una canzone dei Pink Floyd (quello per intenderci dei vari numeri che compaiono e una voce fuori campo dice ad ogni numero, quando aspetti, quando sei a casa ecc ecc)
trovo molto divertente quello della nuova Citroen C2 (o C4)??? quella che si trasforma in robot
divertente no? _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
 |
|