|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filo07 nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 11:53 am Oggetto: scegliere la compagna di scatti! |
|
|
ciao a tutti! sono iscritto da poco, e sono alla ricerca di una buona macchina fotografica bridge.
volevo spendere attorno ai 300€
e mi consigliarono la fujis5800, la sony dsc h2, sony dsc h3 e una panasonic che mi sembra si chiamasse fz8..
per quello che ne posso capire io, e viste le dimensioni e peso contenuto , avrei scelto la dsc h3, spinto anche dalle ottiche zeiss..
ma non riesco davvero ad uscirne fuori!
mio padre usa una nikon d40, ed è davvero sorprendente la velocità con cui scatta, qualcosa che si avvicini a quella velocità?
grazie , aspetto vostre risposte _________________ "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
qualsiasi bridge o compattona tu prenda non aspettarti la reattivita' di una reflex, a me fra le compattone tutto fare piace la canon S5 , parlano bene della Fuji 6500 fd ma ormai e' fuori produzione -
Oppure rimanendo sulle compatte potresti optare per una Canon G9 (che cmq ha sempre un 6x di zoom ) .
Diciamo che sul digitale purtroppo la velocita' operativa la trovi per ora solo nel segmento reflex . . poi e' ovvio che uno si adatta .
Ricordiamoci che e' sempre il fotografo a fare la foto e non la macchina
ciao |
|
|
 |
filo07 nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 29 Ott, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
lo scontro per le mie conoscenze si risuce a dsc h3 vs canon s5..
la prima mi piace molto perchè è davvero piccola e facilmente trasportabile!
ma non so proprio
tutti mi parlano bene di questa fuji s5800 ma solo in linea generale _________________ "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|