photo4u.it

SPOT TV
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

da quando hanno iniziato la serie con le persone buone(nonna babbo natale ecc..) che se sbaffano tutti i 4 salti in padella..
lo slogan è cambiato..
nel primo spot .. lo slogan era "gli unici buoni x davvero"
adesso è diventato "quelli buoni x davvero"

penso che il motivo sia che la parola UNICI nn stava bene e andava contro qualche legge..

infatti la prima volta che ho visto lo spot son rimasto sorpreso..
e stato divertente vedere come son corsi al riparo .. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quello di conto arancio è a dir poco un attore da oscar (l'impiegato) Very Happy è un genio.
per l'alfa, beh... concorrenza... ma senza senso, dicono un mare di boiate e poi quel "one like 147" mi spiegate che diamine c'entra con "uno come nessuno"? Very Happy dai... a corto di idee proprio, era meglio la pubblicità della micra dove l'orca faceva partire un'onda che gli faceva il risciaquo alla macchina Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
da quando hanno iniziato la serie con le persone buone(nonna babbo natale ecc..) che se sbaffano tutti i 4 salti in padella..
lo slogan è cambiato..
nel primo spot .. lo slogan era "gli unici buoni x davvero"
adesso è diventato "quelli buoni x davvero"

penso che il motivo sia che la parola UNICI nn stava bene e andava contro qualche legge..

infatti la prima volta che ho visto lo spot son rimasto sorpreso..
e stato divertente vedere come son corsi al riparo .. Wink

per quello che ricordo non si puo dichiarare di essere gli unici a offrire una determinata qualità ma si può solo fare un confronto comparativo dati alla mano infatti non so se ricordate quel sapone di origine vegetale uscito vari anni fa pubblicizzato come l'unico biodegradabile (o ecologico non ricordo bene) che fu sanzionato e costretto a modificare la pubblicità (mi sa che era appena uscita la legge che permetteva la pubblicità comparativa prima assolutamente vietata)

c'era il tizio su una barchetta con una foglia e il flacone di sapone

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
baita
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

>ph|dreamer| ha scritto:
quello di conto arancio è a dir poco un attore da oscar (l'impiegato) Very Happy è un genio.
per l'alfa, beh... concorrenza... ma senza senso, dicono un mare di boiate e poi quel "one like 147" mi spiegate che diamine c'entra con "uno come nessuno"? Very Happy dai... a corto di idee proprio, era meglio la pubblicità della micra dove l'orca faceva partire un'onda che gli faceva il risciaquo alla macchina Very Happy

sono stati fatti tre casting per trovare l'attore di conto arancio ed è un Romano che ha lavorato molto in teatro!
sul set non ha cannato nulla! davvero bravissimo e con una mimica facciale da spavento!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

conto arancio anche per me Very Happy l'attore che sta allo sportello è un grande, mi fa spancià ogni volta che lo vedo LOL

a casa non ho la tv e quindi non sono aggiornatissimo sulle pubblicità recenti ... di certo mi sale il nervoso con quelle delle compagnie telefoniche e forse al primo posto nelle pubblicità più brutte di sempre ci stanna i vari cavalli golosi e delfini curiosi .. argh Non ci siamo Per non parlare di quelle del mulino bianco e merendine varie con le loro improbabili famiglie dove il papà è giovane e bello ed ha 30 anni, la mamma è giovane e bella e ha 30 anni, e figli (almeno 2) sono giovani e belli e vanno per i 30 anni ecc ecc

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Conto Arancio e TIM con Gandhi tra gli spot attuali son quelli che preferisco......

Poi ci sono quelli della Dreher che mi piacciono molto ma sono di parte perchè nello spost c'è un mio amico Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
baita
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei postare le foto del backstage fatte ad Oslo per lo spot conto arancio...ma non ne ho ancora stampata nemmeno una!
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok adesso vado controccorente..
non mi paice lo spot della TIM..
nn dico che sia fatto male.. o che nn sia funzionale.. tutt'altro..
ma questa idea della telecom
che da anni spende e spade x l'utilizzo di persnaggi famosi..mi da sempre a pensare che le idee scarseggino..
ricordo Woody allen..la montalcini.. di caprio..ecc..

in questa poi penso si sia veramente raggiunto il peggio..
associare una figura come Gandhi al nome e marchio della telecom!!!
secondo me è di pessimo gusto..

e nn son sicuro che anche avendo la possibilità di comunicare cosi.. lui l'avrebbe fatto..

(senza parlare dell'indiani col portatile)

preferisco di gran lunga la versione che gira su internet con Il cavalier banana al posto di Gandhi..almeno quella è veritiera.. Wink

Vai a fine pagina
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quelle della Fiat erano splendide, così come trovo molto belle quelle recenti della Polo VW.
Un'altra che mi piace molto è quella dell'american express, per la regia e per il testimonial (non oso pensare a quanto ha chiesto de niro all'AE, se ha preso 4 MLD vecchie lire dalla Beghelli .......)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luca Bertolli
utente

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque: molto bella quella della Citroen con la macchina-robot che balla Pallonaro
Odio a morte invece Rio Casa Mia con le tardone grasse e brutte Mah

Vendi le tue foto online tramite le migliori agenzie mondiali:

http://www.microstockjournal.com/sell-photos-online
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
ok adesso vado controccorente..
non mi paice lo spot della TIM..
......
in questa poi penso si sia veramente raggiunto il peggio..
associare una figura come Gandhi al nome e marchio della telecom!!!
secondo me è di pessimo gusto..

e nn son sicuro che anche avendo la possibilità di comunicare cosi.. lui l'avrebbe fatto..

Ok!

QUOTONE, la penso esattamente come te ... la trovo di cattivissimo gusto Non ci siamo

Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
Odio tutti gli sopt di telefonia Non ci siamo .......a parte per le tope Maiale Very Happy

ad eccezione di uno, che ritengo molto ben fatto ed è uno dei miei preferiti: quello della TIM (se non erro) sulla comunicazione, quello in B&N con Gandhi.......mi piace il messaggio, la musica e la fotografia (se in uno spot può intendersi come nel cinema Ops )

...in genere le musiche le ritengo molto importanti; un altro che ricordo mi ha colpito molto era il primo della swacth con breathe Smile

Wink

Anche io quoto quello di HIPPO ma vorrei far notare che è molto bello anche perchè è di Spike Lee...uno che con la cinepresa sà come esprimersi!
Comunque attualmente è il + interessante per me !

Certo quello che fa notare Tommy non è completamente errato , ma la pubblicità fa questo lo sappiamo....cosa vi aspettate che ci mettano Tronchetti Provera con Afef?
è logico che si utilizzino dei "comunicatori sociali positivi" quali Ghandi , poi che questo cozzi un pò con chi ha un minimo di etica è un'altro discorso!
Ma secondo voi l'etica me la devo aspettare dalla pubblicità???....mmmmhhh Mah

...quindi riquoto Ghandi !

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella di gandhi è meravigliosa. sfonda lo schermo.

se poi vogliamo parlare di quella di american express... mi sa che de niro ha finito i soldini... Non ci siamo nn mi piace...

un'altra bellissima pubblicità poi è quella della RAI dove lo speaker anticipa i pensieri dei protagonisti e trovo efficace anche quella della Latteria Soresina dove le teste di cuoio ti piombano in casa o la polizia ti assedia il ristorante se solo dici una bugia...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e le pubblicita degli assrobeti Non ci siamo Non ci siamo

la marcuzzi ke ha problemi di itnestino? Non ci siamo

quanto ti sorprende la diarrea Crying or Very sad Vomito

quelle belle un altra volta Ops

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilford_smith
utente

Iscritto: 01 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello di Gandhi è orrendo...il messaggio è una stupidata cosmica. Cosa credete sarebbe cambiato? Nulla! ci sarebbero state sempre guerre, occupazioni, stragi, oppressione e povertà. Non sarebbe cambiato un fico secco. Al massimo veniva censurato su Fox. Ma quello che fa più ridere è immaginare il tutto con i mezzi tecnici della Telecom, che non è capace manco di allacciare un linea telefonica LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Ma fatemi il piacere!

Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Feb, 2005 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi so dimenticato di quello di Sky con John Travolta .. simpatico Smile
baita
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
Mi so dimenticato di quello di Sky con John Travolta .. simpatico Smile

conto arancio e la serie di jhon sono girate dallo stesso regista!
arald swart

zampric
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E quella recente di Gigi Proietti.... "è pure la tua ragazza? se me lo dicevi prima!!! Consuelooooooo" Troppo forte!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zampric ha scritto:
E quella recente di Gigi Proietti.... "è pure la tua ragazza? se me lo dicevi prima!!! Consuelooooooo" Troppo forte!

ogni volta che la vedo mi fa impazzire "è pure la tua ragazza"

puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Feb, 2005 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:
Quello di Ghandi piace anche a me..
Tutti gli spot della ferrero sono sempre stupidi banali e bruttissimi.
Bellissimi anche gli ultimi due della bmw ottimo quello della serie 1 e quello della nuova serie 3 con keith jarrett da colonna sonora,
e quelli delle peugeot 407 normale e station wagon..
Anche quello enel perchè mi piace tanto il buledogue francese!!! 8)

Keith Jarret per BMW? Grat Grat
a me sembra sia un campinamento di una canzone dei Pink Floyd (quello per intenderci dei vari numeri che compaiono e una voce fuori campo dice ad ogni numero, quando aspetti, quando sei a casa ecc ecc)

trovo molto divertente quello della nuova Citroen C2 (o C4)??? quella che si trasforma in robot Wink

divertente no?

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: