| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pierpaolo utente

Iscritto: 12 Mar 2005 Messaggi: 160 Località: prov. Lecce
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
| andy_g ha scritto: | Stasera provo con la mia K100D (tanto per dire che sono di parte), qualcuno mi presta un martello pneumatico?  |
...basta che non la metti sotto!  _________________ il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Stavolta ho beccato la Fuji.
Nella presentazione della nuova s8000 sul sito ufficiale Fuji Italia si parla di "super sensore", che agli occhi dell'appassionato richiama subito il famoso SuperCCD a struttura ottagonale utilizzato da Fuji sulle sue macchine di punta; peccato che la S8000 monti un normalissimo CCD, peraltro di qualità anche abbastanza scarsa (niente a che vedere col vero SuperCCD della Fuji)
Il link della pagina incriminata... http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=35925#  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Per me non è pubblicità ingannevole...
Anzi è carine, ben fatta e tutto sommato lascia intendere qual'è la funzione del sistema antishake.
Ovviamente il tutto è volutamente esagerato... ma tutte le pubblicità sono così altrimenti si chiamerebbero recensioni. |
|
|
 |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Azz, si è sguinzagliato il mastino
La mia posizione è in parte d'accordo con Mike e in parte no.
D'accordo xchè è vero che la pubblicità deve colpire e quindi esagerare ed esasperare quella che è una peculiarità di un prodotto, ma a forza di esagerare si va fuori dai binari e invece di pubblicità parliamo semplicemente di balle; il paragone con la frase di tuo figlio cade a puntino xchè bisogna anche capire la platea a cui è rivolta questa pubblicità; se è rivolta a chi conosce bene i prodotti la vedi come una battuta, una burla, se è rivolta a qualcuno che non ne sa per niente appare come il miracolo dell'onnipresente (Silvioooooo .
Non d'accordo xchè ogni giorno ci si confronta con publicità di tutti i tipi che decantano chissa cosa e alla fine stringi stringi c'è sempre poco di concreto, a questo si fa il callo e ci si comporta di conseguenza (prima provare poi credere) |
|
|
 |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
| Sherko ha scritto: | Adesso non esageriamo però, con tutta la stima che ho per la tua competenza in materia, permettimi di dissentire da queste tua accuse al marketing. A parer tuo chi compera il deodorante AXE spera veramente che tutte le donne del globo lo cerchino vogliose?........è secondo me un modo come un altro per "mettere a fuoco" una peculiarità della macchina, poi come ben sappiamo tutti, le pubblicità debbono esagerare per colpire.
Sherko. |
Noooooo....
Ne avevo comprato una cassa intera, mi tocca portarlo indietro.... |
|
|
 |
|