|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
| bisonte_biscottato ha scritto: | altra domanda stupida (portate pazienza) ho il fissaggio t-max, in due boccette da 200ml... sulla confezione mostra una figurina della boccetta col t-max (alto gergo tecnico) poi 4 boccette da 200ml di acqua... ora, c'è scritto che è per fare 1Lt di fissaggio.. ma devo fare come il D76 cioè aggiungere 800ml di acqua per fare 1Lt o lo uso puro?
sulla confezione potevano anche scriverci due righe per spiegare ste cose.... |
Preparare il fissaggio Tmax è facilissimo, va diluito 1+4, in pratica versi una boccetta da 200ml in 800ml d'acqua o se preferisci versi la boccetta da 200ml poi aggiungi acqua per fare 1L (come faccio io).
Comode le dosi già pronte per fare un litro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bisonte_biscottato utente

Iscritto: 09 Ott 2007 Messaggi: 218
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
ah ok allora è come immaginavo io...e perchè caspita mettono la figura di 4 boccette da 200ml di acqua invece che di una unica da 800ml..... ma che faceva il grafico della Kodak quel giorno? Aveva mangiato pesante?
grazie per tutte le risposte! _________________ 1D MKIII + 70-200 2.8 L |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|