|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
chinox utente
Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 7:17 pm Oggetto: Scusa , ma sono felice che siano scadeti. |
|
|
Ciao a tutti scusate il titolo del mio post, ma io le volte che mi sono servito da mediaworld, ho sempre avuto solo delusioni e non solo io, a parte i prezzi elevati , ma la inesistente assitenza, ho ub prodotto preso prima di natale il 10-12 dicembre e' ancora in assistenza. Come sempre peraltro.
Alla fine mi sono reso conto che faccio i migliori affari e i migliori acqusti dal mio negoziante di informatica di fiducia, vende tutto dal pc alla fotocamera , compreso lo sviluppo foto tramite www.sviluppofoto.net, mi garantisce di persona i prodotti e la qualita delle stampe, se non sono ok le fa ristampare gratis, w i negozianiti onesti.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 17 Mar, 2007 11:47 pm Oggetto: |
|
|
finora il migliore che ho provato è stato digitalpix.. costi buoni e qualità ottima.. anche su grandi formati _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
casteddaia utente

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 353 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ha mai provato i book di Mediawordl? Come sono stampati? Carta fotografica usata per le stampe o altro? Dite, dite...  _________________ Nikon F100, F55, AF Nikkor 20mm f/2.8 - 85mm f/1.8, Tamron 70-300, flash Nikon SB-28. |
|
|
 |
paolone utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 663 Località: Nebbie dell'alto pavese
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Io mi son trovato molto bene con Mediaworld (ho stampato 30x40 e 50x70) e malino con Pixmania (stampato piccoli formati). Mediaworld mi era stato consigliato da altra gente soddisfatta del servizio. _________________ Paolo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|