|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sunhawk nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 12
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Per Trattu76: grazie per la risposta.
Hai avuto occasione di confrontare gli scatti con quelli di altre fotocamere della stessa fascia (S5000, Z1...)?
E' compatibile con USB 1.0?
Inoltre, cosa pensi della dock station? Mi dà l'idea di essere un accessorio un pò scomodo ed ingombrante.
Cosa mi dici della qualità dell'ottica?
Sai dirmi qual è la durata media (in termini di vita) di una batteria?
Ciao Zorzi, penso che ti riferissi alla s602, non f602 (della quale non ho trovato traccia).
La s602 è in effetti un bell'apparecchio, ma quasi introvabile ormai e comunque notevolmente più caro della s5000. PECCATO!!!
Sinceramente, accanto ai giudizi entusiasti, ho incontrato anche delle critiche negative, sotto alcuni aspetti,, nelle varie review, sia sulla s5000 che sulla Z1. L'unica sulla quale ho sentito solo cose buone è la Kodak, della quale però si parla molto meno (come mai?).
Il discorso della batteria propietaria mi spaventa non poco.
Ho trovato un pacco: Kodak DX6490 Z + Battery Klic 5001 Equiv. a 438 €, contro un'offerta: Fujifilm Finepix S5000 Zoom + Housse Fourre Tout + Mini trépied + Etui pour cartes mémoire + Chargeur + 4 accus 2000 mAh + Kit nettoyage objectif + Papiers photo 4x6 (x5) a 377€.
Che ne dite?
Ah, non mi risulta che le xd costino il doppo delle sd, anche se sono più care. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|