photo4u.it

Help!!! S5000, DX6490, Z1, C-750 o altro?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sunhawk
nuovo utente

Iscritto: 29 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2004 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Trattu76: grazie per la risposta.
Hai avuto occasione di confrontare gli scatti con quelli di altre fotocamere della stessa fascia (S5000, Z1...)?
E' compatibile con USB 1.0?
Inoltre, cosa pensi della dock station? Mi dà l'idea di essere un accessorio un pò scomodo ed ingombrante.
Cosa mi dici della qualità dell'ottica?
Sai dirmi qual è la durata media (in termini di vita) di una batteria?

Ciao Zorzi, penso che ti riferissi alla s602, non f602 (della quale non ho trovato traccia).
La s602 è in effetti un bell'apparecchio, ma quasi introvabile ormai e comunque notevolmente più caro della s5000. PECCATO!!! Mi arrabbio?

Sinceramente, accanto ai giudizi entusiasti, ho incontrato anche delle critiche negative, sotto alcuni aspetti,, nelle varie review, sia sulla s5000 che sulla Z1. L'unica sulla quale ho sentito solo cose buone è la Kodak, della quale però si parla molto meno (come mai?).
Il discorso della batteria propietaria mi spaventa non poco.

Ho trovato un pacco: Kodak DX6490 Z + Battery Klic 5001 Equiv. a 438 €, contro un'offerta: Fujifilm Finepix S5000 Zoom + Housse Fourre Tout + Mini trépied + Etui pour cartes mémoire + Chargeur + 4 accus 2000 mAh + Kit nettoyage objectif + Papiers photo 4x6 (x5) a 377€.
Che ne dite?

Ah, non mi risulta che le xd costino il doppo delle sd, anche se sono più care.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: