|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
confermo!!!
ho ripreso anche io a fare pellicola ogni tanto, diapositive per l'esattezza e adesso anche il bianco e nero, sto proprio provando in questi giorni
nel dettaglio dia e bn fatte apposta proprio per provare il discorso di scansione e digitalizzazione... in pratica per ottenere comunque file digitali
(vedi mie foto in galleria, OLEN una diapositiva velvia e DOLCE... una ilford vecchissima che il lab dava per spacciata e voleva buttare)
ma le stampe di queste due e di altre scattate invece in digitale, formato 30x45, le ho ordinate su internet
ho usato digitalpix, ho inserito i profili colore delle carte e via, modo nativo quindi "non toccate nulla"
sono arrivate oggi, sono esattamente come le ho lavorate a photoshop, apro la galleria qui del forum e come le vedo le ho qui di fianco
prova questa strada...
certo non è così comodo e facile come sviluppo e stampa, ma le cose probabilmente ti cambieranno parecchio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|