|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Beh il motore af della f80 è più robusto di quello della f65 quindi anche più veloce a parità ovviamente di modulo, cambierà la velocità mentre la precisione resta la stessa.
Quanto al commento di solescuro non l trovo pertinente visto che la richiesta riguarda fotocamere nikon.....come al solito.....  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Tutti i consigli sono certamente ottimi, però se te la prendi per sfizio e hai sempre voluto la F4 vai tranquillo... un pò pesante e ingombrante ma è sicuramente ottima, in più il Matrix funziona anche con le vecchie ottiche AI!
La F80 è buona ma secondo me il problema che non funziona l'esposimetro con le ottiche manuali è un bel limite in casa Nikon.
Per quanto riguarda la F70 (rispondendo anche a Fabio) io la uso da anni, la maggior parte delle foto nella mia galleria sono fatte con lai! Funziona ancora impeccabilmente anche se dopo una caduta ha perso un pezzetto del flash! Inoltre ora la trovi quasi regalata, hai 5 fps e l'esposimetro in priorità di diaframma che funziona benissimo. Non ho obiettivi af e ne sono sempre stato soddisfattissimo!
Comunque ritornando al tuo motivo... prendi quella che ti sfizia di più... magari con un bell'obiettivo che ti fa gola... giusto per ....  _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
Lume nuovo utente
Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
| Grazie a tutti per i suggerimenti, ora farò un paio di considerazione e poi vedrò di prendere una decisione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|