photo4u.it

Noiseware vs Noise Ninja
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Scorpion66
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno sa se posso usare il profilo della s5000 con la s5500? e se così non fosse dove posso trovare il profilo della s5500. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non credo che tu possa usarlo.
Tra i due preferisco noiseninja solo perchè c'è in versione plugin per photoshop.
Meno efficace della versione standalone, ma mi evita di passare per un altro sw.
Alla fine tanto le foto le stampo tutte (almeno quelle che mi interessano) ed il rumore, in questo caso è cmq inavvertibile.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quale programma ti riferisci? Comunque credo che siano profili diversi. Tieni conto che un profilo è un compromesso. Stessa macchina, stesso profilo su foto diverse...da risultati diversi. Meglio prepararselo di volta in volta.Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Scorpion66
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi riferivo a noise ninja. infatti avevo il dubbio che fosse meglio fare a meno dei profili a desso è chiaro. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Sono sicuro che Mike ci stà già lavorando!!!

Se qualcuno mi desse i link delle discussioni in cui si è parlato di s7raw mi farebbe un grosso piacere Smile Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JRudess
utente

Iscritto: 26 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non saprei.. io mi trovo molto bene con neat image..ma è un po' troppo distruttivo..comunque a parametri è il meglio...
trovo noise ware molto buono specie perchè è facile da editare..
non so circa noise ninja...mi pare abbia pochi controlli..forse sarà che lo uso da 3-4 giorni..ma mi ha dato quest'impressione..

farò sapere melgio

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

JRudess ha scritto:
non saprei.. io mi trovo molto bene con neat image..ma è un po' troppo distruttivo..comunque a parametri è il meglio...
trovo noise ware molto buono specie perchè è facile da editare..
non so circa noise ninja...mi pare abbia pochi controlli..forse sarà che lo uso da 3-4 giorni..ma mi ha dato quest'impressione..

farò sapere melgio

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866

ti assicuro che quando avrai imparato ad usarlo...non c'è filtro che tenga! E' di una potenza fantastica. La funzione undo è poi qualcosa di superlativo. Bisogna prendere un po' confidenza certo, non mollare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: