| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
shootmeagain utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 341
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Sorry ma... il tamron e' in vendita a 125 euro san marino photo o e' un altro modello? _________________ Questa è una firma. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 11:08 am Oggetto: |
|
|
| shootmeagain ha scritto: | | Sorry ma... il tamron e' in vendita a 125 euro san marino photo o e' un altro modello? |
Regolamento:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
COMUNQUE è STATO VENDUTO _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| shootmeagain ha scritto: | | Sorry ma... il tamron e' in vendita a 125 euro san marino photo o e' un altro modello? |
SanMarino non è italia, non vale per i confronti dei prezzi _________________
 |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma i tubi di prolunga sono stati venduti?? _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
| Neogìa ha scritto: | | Scusate ma i tubi di prolunga sono stati venduti?? |
Si venduti. Su altri canali.
grazie _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|