photo4u.it

d200 in messico
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ser
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti piace la mia limousin? e devi vedere le ragazze che mi hanno fatto trovare a suo corredo logicamente per esigenze di pudore non posso farti vedere i loro particolari...
bella l'iguana vero? ho notato che anzichè gatti li ci sono iguane...forse i primi se li pappano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nokin
utente

Iscritto: 14 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto il Centro America e Caribe e' ricco di iguane. Qualcuno se le porta anche a casa...Mah..
Sei stato all'isola Contoy e a Mujeres? Mi sa di no...Raccontaci qualche cosa...dai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ser
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si sono stato sull'isola della mujerez un giorno facendo il relativo giretto dell'isola in barca con circa 250 pesos(17 euro)il mare era stupendo anche se torbido a causa del passaggio di dean
comunque e muj doloroso rimembrare mi chiedo perchè sono ancora qui...

comunque il viaggio è stato una cannonata, non ci siamo fatti mancare nienteperchè tuto era relativamente economico quello che stupisce maggiormente è lo stile di vita dei messicani sono miti cordiali e sempre sorridenti nonostante la loro povertà
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ser
utente

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fate una cortesia, mi dite per favore se esiste un programma che comprima o ridimensioni le foto in toto e non una per una perchè vorrei metterle sulla mia psp che ha difficolta a leggere i file pesanti ed originali della reflex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi salvarle per il web, dandogli una dimensione di 800 pixel sul lato lungo con qualità media, dovrebbero venire comunque meglio di così.

M.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ser ha scritto:
mi fate una cortesia, mi dite per favore se esiste un programma che comprima o ridimensioni le foto in toto e non una per una perchè vorrei metterle sulla mia psp che ha difficolta a leggere i file pesanti ed originali della reflex

Che io sappia un programma che ridimensiona le foto "non una per una" non c'è... e anche se ci fosse non so se lo userei.
Photoshop CS è l'unica via percorribile IMHO Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Googlea "Image resizer" e "High quality photo resizer".
Il secondo è meglio e conserva anche i dati exif.
Ciao Renato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marcuszebra ha scritto:
mah, sembrano fatte con un cellulare...io non riesco a guaradare al di là della compressione.

consiglio di ripostarle.

ciao

Nemmeno un cellulare le farebbe così, un Nokia N95 avrebbe dato risultati migliori Very Happy

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ser ha scritto:

Basta una qualunque versione di prova di ACDSee... Boh? (tanto per citare il più banale dei visualizzatori...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.faststone.org/FSViewerDownload.htm
Link diretto
http://www.faststone.org/DN/FSViewerSetup_ML32.exe
è pure gratuito

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: