| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ser utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 227
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ti piace la mia limousin? e devi vedere le ragazze che mi hanno fatto trovare a suo corredo logicamente per esigenze di pudore non posso farti vedere i loro particolari...
bella l'iguana vero? ho notato che anzichè gatti li ci sono iguane...forse i primi se li pappano... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nokin utente

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 142 Località: Lago Maggiore
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
Tutto il Centro America e Caribe e' ricco di iguane. Qualcuno se le porta anche a casa...Mah..
Sei stato all'isola Contoy e a Mujeres? Mi sa di no...Raccontaci qualche cosa...dai. |
|
|
 |
ser utente

|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 8:47 am Oggetto: |
|
|
si sono stato sull'isola della mujerez un giorno facendo il relativo giretto dell'isola in barca con circa 250 pesos(17 euro)il mare era stupendo anche se torbido a causa del passaggio di dean
comunque e muj doloroso rimembrare mi chiedo perchè sono ancora qui...
comunque il viaggio è stato una cannonata, non ci siamo fatti mancare nienteperchè tuto era relativamente economico quello che stupisce maggiormente è lo stile di vita dei messicani sono miti cordiali e sempre sorridenti nonostante la loro povertà |
|
|
 |
ser utente

|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 9:14 am Oggetto: |
|
|
| mi fate una cortesia, mi dite per favore se esiste un programma che comprima o ridimensioni le foto in toto e non una per una perchè vorrei metterle sulla mia psp che ha difficolta a leggere i file pesanti ed originali della reflex |
|
|
 |
massimomb sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 639 Località: Ponsacco
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
puoi salvarle per il web, dandogli una dimensione di 800 pixel sul lato lungo con qualità media, dovrebbero venire comunque meglio di così.
M. _________________ D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
| ser ha scritto: | | mi fate una cortesia, mi dite per favore se esiste un programma che comprima o ridimensioni le foto in toto e non una per una perchè vorrei metterle sulla mia psp che ha difficolta a leggere i file pesanti ed originali della reflex |
Che io sappia un programma che ridimensiona le foto "non una per una" non c'è... e anche se ci fosse non so se lo userei.
Photoshop CS è l'unica via percorribile IMHO  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Googlea "Image resizer" e "High quality photo resizer".
Il secondo è meglio e conserva anche i dati exif.
Ciao Renato |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
| marcuszebra ha scritto: | mah, sembrano fatte con un cellulare...io non riesco a guaradare al di là della compressione.
consiglio di ripostarle.
ciao |
Nemmeno un cellulare le farebbe così, un Nokia N95 avrebbe dato risultati migliori  _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Gio 11 Ott, 2007 1:18 am Oggetto: |
|
|
| ser ha scritto: | | mi fate una cortesia, mi dite per favore se esiste un programma che comprima o ridimensioni le foto in toto e non una per una perchè vorrei metterle sulla mia psp che ha difficolta a leggere i file pesanti ed originali della reflex |
Basta una qualunque versione di prova di ACDSee... (tanto per citare il più banale dei visualizzatori...) |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
|
|
 |
|