Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 12:24 am Oggetto: |
|
|
visto che molti dei miei film preferiti sono già stati citati, provo ad aggiungerne qualcuno così al volo come mi viene in mente.....
- stand by my (ricordo di un estate) tratto da uno dei più bei racconti di s.King.
- frenesie militari (non fatevi ingannare dalla pietosa traduzione del titolo in italiano, la sceneggiatura è di Neil Simon)
- i favolosi Baker.
- in mezzo scorre il fiume (una delle fotografie più belle vista in un film)
- urla del silenzio
- l'attimo fuggente
- un mercoledì da leoni
- the doors
ecc. ecc. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 12:53 am Oggetto: |
|
|
 aggiunto qualche altro film e categoria  (pag 1) _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 1:20 am Oggetto: Re: Classifica dei vostri film preferiti per categorie |
|
|
1pixel ha scritto: |
the truman show
|
Ecco una grave dimenticanza nella mia lista... Chissà quanti altri titoli non ho messo...  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 1:24 am Oggetto: |
|
|
Visto che ci sono rimedio ancora a una mia (grave) dimenticanza.
Per la categoria "documentaristici" (che finora ho messo solo io...) aggiungo il meraviglioso:
Promises
---
E ora spero di aver finito...  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 1:54 am Oggetto: Re: Classifica dei vostri film preferiti per categorie |
|
|
1pixel ha scritto: |
the truman show
|
argh! L'unico (o quasi) film non comico del grande Jim e lo metti tra le commedie! E l'unico film di Jim che non mi ha fatto ridere, ma resta sempre un mito sia lui sia il film!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 1:57 am Oggetto: Re: Classifica dei vostri film preferiti per categorie |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | 1pixel ha scritto: |
the truman show
|
argh! L'unico (o quasi) film non comico del grande Jim e lo metti tra le commedie! E l'unico film di Jim che non mi ha fatto ridere, ma resta sempre un mito sia lui sia il film!  |
non è l'unico.. e sopratutto nn è l'unico bello..
guardati Man on the moon
e L'eterna luce solare della mente immacolata
tutti e due bellissimi..
e con un Jim stratosferico!!  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 1:59 am Oggetto: |
|
|
"L'eterna luce solare della mente immacolata " che è????????????????
Man of the moon cavoletti di Bruxelles ma non l'ho ancora visto! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 2:05 am Oggetto: |
|
|
i miei fil preferiti???
commedie:
la meglio gioventù
la mala education
l'ultimo bacio
dolls
edward mani di forbice
bigh fish
tutto su mia madre
e non me ne vengono in mente altri...ho sonno!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 2:16 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | "L'eterna luce solare della mente immacolata " che è????????????????
Man of the moon cavoletti di Bruxelles ma non l'ho ancora visto! |
quello che in italia (solo x esigenze di marketing)
hanno rinominato "se mi lasci ti cancello"  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 2:19 am Oggetto: |
|
|
ah si ce l'ho, carino ma un pò troppo complicato forse! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
è lunga come cosa... ci sto lavorando e ti faccio sapere Doc...
cmq come film comico ti consiglio DERBY dell'omonimo utente del forum e nn è perchè so che mi legge eh... ma a me ha fatto ridere un sacco, anche perchè se pensi che è un prodotto NON commerciale rimani sbalordito... troppo forte...
ciao ciao.  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 11:26 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | ah si ce l'ho, carino ma un pò troppo complicato forse! |
carino?
è spettacolare!
la sceneggiatura è di quel genietto di Kaufman (il ladro di orchidee, essere john malkovic, confessioni di una mente pericolosa ) |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Dunque sono giorni che voglio fare l'elenco, ma non trovo mai il tempo...
Quoto al 200% Derby e Tommy, ma aggiungo qualcosa:
fantascienza:
- Matrix
-Star Wars (ovviamente la prima serie!)
- Darkcity
- Jonny Mnemonic e tutto il filone cyberpunk di Gibson
altro:
-nightmare before christmas
- memento (non mi viene da classificarlo in un genere...)
-insomnia (idem...)
sentimentali:
- canone inverso
aggiornerò la lista nei prossimi giorni...
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
|