photo4u.it

Budget 1000-1400€
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigi2332
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimomb ha scritto:
ssssi, fantastico, vabbbbe,

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

per il resto, ti lascio alle tue convinzioni, battici il capo da te, io ho già dato.

M.

Complimenti , non hai nulla da dire , solo questo? LOL LOL LOL LOL
Il tuo post è al quanto inutile... non ha basi che reggano... scusa ma su cosa devo fantasticare ? questa è la realtà, le serie L è la migliore serie CANON.
Ti dico solo una cosa, prima di scrivere informati sulle lenti canon, e poi fammi sapere....
P.s. Dal tono del tuo linguaggio si esprime un senso di presa per i fondelli... non ti posso altro che dire GRAZIE... ma forse Ti vuoi autoconvincere delle tue affermazioni....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Massimo e Luigi, basta! Agli utenti non interessano i vostri screzi, continuateli in privato se ci tenete, ma basta in pubblico.
Cortesemente non replicate a questo messaggio. Chiaritevi tra voi. Agli utenti non interessano le vostre illazioni e vi ricordo che siete andati completamente OT.

p.s. Altri inutili, sterili, messaggi saranno cancellati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su ragazzi basta.

Entrambe, Canon e Nikon producono ottime ottiche, serie L e non, G, D o AF-S che siano. Entrambe, visto il prestigio del marchio offrono grandi possibilita' d'acquisto sul mercato dell'usato.
Insomma alla fine dei conti l'usare Nikon o Canon e' abbastanza soggettivo. Nikon si dice abbia wide migliori, Canon i tele, e' sempre questione soggettiva per me, vorrei vedere il confronto fra un 70-200 f2.8IS e e un 70-200 f2.8 VR. Come vorrei vedere un 600 f4 IS con un nuovo 600 f4 VR.
Sui grandangoli non sono ferrato, non e' un range di focali che mi interessa particolarmente, mi spiace LOL

Basta no? Prima che "girino gli ammenicoli"(©Erminio Pistolazzi) dei mod....

EDIT: Scusate, carlo ha postato mentre scrivevo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: