photo4u.it

LO SO GIA' CHE CI RIMETTERO'(ma che posso farci?)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sans_souci
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 7:54 pm    Oggetto: LO SO GIA' CHE CI RIMETTERO'(ma che posso farci?) Rispondi con citazione

voi smanettoni fotografi mi sapete dire a cosa posso capire se la mia PENTAX P30 è da buttare o vale ancora?
Più che dire che girando la levetta e premendo il pulsante fa ancora click, e se guardo nel mirino vedo le spie che si accendono non sò!!! Trattieniti Trattieniti
non mi resta che svenderla a qualcuno che se ne intende e che come minimo dopo averla comprata mi dirà che vale 10 volte quanto l'ho venduta!!! Trattieniti Trattieniti Mi arrabbio? Incavolato

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se fa click mettici dentro un rullino e fai delle prove... comunque sì, vale 10 volte il prezzo di vendita in teoria ma si trova a molto meno... anche 15 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovresti provare a cercare qualche artigiano onesto che ti sa dire cosa potrebbe essere. Prova a vedere questa pagina che era stata segnalata tempo fa proprio qui su questo forum: http://www.photoweb-it.com/servizi/i_fotoriparatori.htm

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sans_souci
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sans_souci
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedo che ci sono già degli sciacalli in agguato sulla mia offerta.
dovrei essere felice di venderla eppure non ho questa sensazione, chissà perchè!! Trattieniti

sbaglio o questa faccina dice "ma porca..." Very Happy

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: