|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
| kmatteo ha scritto: | Meno pixel!
Cavoli, quanti stampano a "parete"? Uno su cento? E allora deve essere lui quello di nicchia non noi che chiediamo meno rumore e più latitudine di posa! |
Sono d'accordo al 1000%; però credo che questo sia un problema delle compatte e dei loro sensori minuscoli, non delle reflex  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
anche delle reflex mike. Se la mia k10 l'avessero fatta a 6 megapixel buoni (cioè ottimi 800 iso, decenti 1600, e usabili 3200) sarei stato molto + contento...tantopiù che un 50x70 l'ho stampato con la 5600 e i suoi 5 megapixel, e un bel po' di 30x45 li ho stampati con la *ist DS e i suoi 6 megapixel (anche a 800 iso). Ecco un sensore da 6 megapixel con uno stop buono in più del sensore della DS, e un bel po' di gamma dinamica in più sarebbe stato l'ideale...ma i megapixel dominano e sony esce con un 12,4 aps-c. Decidono le masse, e le masse anche con le reflex vogliono i megapixel (e poi si lamentano che il 18-55 è scarso, per fortuna il pentax è ancora accettabile con la k10) _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|