Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 3:09 pm Oggetto: Pensa a un mal di denti, ma ha un chiodo nel cranio |
|
|
Ci sono voluti sei giorni a Patrick Lawler, un operaio edile di 23 anni del Colorado, per
scoprire la ragione di uno strano mal di denti che lo affliggeva: senza rendersene conto, si era sparato un chiodo in bocca mentre lavorava e l'oggetto metallico è andato a conficcarsi nel cranio, attraverso il palato, senza provocare lesioni vitali. È stato proprio un dentista a scoprire il motivo del lancinante dolore alla bocca del ragazzo. Una macchina sparachiodi a quanto pare aveva funzionato al contrario. Lawler si era reso conto che un chiodo lo aveva sfiorato e si era andato a conficcare nel legno, durante alcuni lavori di costruzione. Quello che il giovane operaio non aveva realizzato è che, nello stesso incidente, un secondo chiodo gli era entrato in bocca, affondando fin quasi al cervello e sfiorandogli l'occhio destro. Il chiodo è stato rimosso dopo un intervento chirurgico durato quattro ore e Lawler si sta ora riprendendo. Le spese mediche per l'operaio, che non ha copertura assicurativa, ammonteranno a 80 mila dollari, ma la famiglia ha raccontato che è di buon umore e i medici hanno sottolineato che ha avuto una enorme fortuna a sopravvivere senza lesioni.
sticazzi
Descrizione: |
|
Dimensione: |
26.43 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1996 volta(e) |

|
|
13.06 KB |
File visto o scaricato 1994 volta(e) |

|
|
15.62 KB |
File visto o scaricato 1994 volta(e) |

|
_________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
non so se pensare "chi sfiga" o "che fortuna".....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque:
_________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ottantamila dollari per un chiodo... se lo mette all'asta chissà quanto piglia!!!
Pazzesco, pensavo fosse una bufala!!!
|
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
ma dai...
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
...o questo è la persona più rimbambita del mondo ed ha un'anormale percezione del dolore o è una bufala colossale...
...che da un evento del genere si possa sopravvivere ne sono certo perchè la mia ex-ragazza ha studiato per un esame di psicologia di un caso ben peggiore:
...ed il tizio in questione, a parte un cambiamento generale della personalità è sopravvissuto all'incidente...
...comunque la cosa più ridicola di questo "Lawler" è che si spara un chido di 4 o 5 cm in bocca e non se ne accorge?! Va dal dentista a farsi controllare i denti quando sente dolore?!
_________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...o questo è la persona più rimbambita del mondo ed ha un'anormale percezione del dolore o è una bufala colossale...
...che da un evento del genere si possa sopravvivere ne sono certo perchè la mia ex-ragazza ha studiato per un esame di psicologia di un caso ben peggiore:
...ed il tizio in questione, a parte un cambiamento generale della personalità è sopravvissuto all'incidente...
...comunque la cosa più ridicola di questo "Lawler" è che si spara un chido di 4 o 5 cm in bocca e non se ne accorge?! Va dal dentista a farsi controllare i denti quando sente dolore?! |
il tizio ti somiglia in modo strano...
_________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:25 pm Oggetto: |
|
|
io non me ne intendo, chiedo alla morosa che studia medicina questa sera, ma a vedere le lastre il chiodo è nella cavità oculare, e mi sembra strano che non abbia perso l'occhio, come si vede dalla foto dove tiene il chiodo in mano...secondo me è una bufala......comunque chiedo e poi riferisco da chi se ne intende più di me..
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Mamma mia sarei morto sul colpo dopo aver scoperto di aver un chiodo conficcato in quel modo
_________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
si in effetti dalle lastra risulta chiaro che il bulbo oculare è stato trapassato... eppoi (nel caso fosse vero) non potrebbe farsi risarcire dalla ditta della sparachiodi...
mi sa tanto di bufala, magari il tizio delle lastre ha perso l'occhio!!!
_________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
perchè non avete sentito di quel tizio che credeva di avere le emorroidi...
|
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 8:09 pm Oggetto: |
|
|
altro che risarcimento questo dovrebbero metterlo al bando!ma come puoi essere così idiota da non accorgerti che un chiodo di 10cm che ti è entrato nel palato
_________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
Tarakan utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 204 Località: Papua Nuova Guinea
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 8:40 pm Oggetto: |
|
|
beh dalle mie memorie scolastiche (sono ottico ed ho studiato anatomia oculare) il tipo potrebbe aver avuto un culo paura e il chiodo non ha leso nervi, dalle lastre però sembra che passi in mezzo al nervo ottico, e cmq per due giorni il tizio ogni volta che muoveva l'ochio fregava i muscoli oculari contro il chiodo...
mah....
mi ricorda il film Jackass qualcuno l'ha visto?????
_________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Tarakan ha scritto: |
mi ricorda il film Jackass qualcuno l'ha visto????? |
si ma non era l'occhio
|
|
|
 |
Tarakan utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 204 Località: Papua Nuova Guinea
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: |
si ma non era l'occhio  |
e non era neanche un chiodo.......
uhauhauah ma che grasse risate......
_________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
ora ne sono sicuro!!!
(che sia una fesseria)
-
avevo letto su un altro forum, qualche mese fa, una notizia diversa che però riportava le stesse immagini delle radiografie! quella volta "l'inchiodato" era un anziano asiatico che conviveva da anni senza saperlo col chiodo nel cranio ed era stato scoperto per caso durante una visita radiologica di routine.
in quella occasione mi chiedevo se una cosa simile fosse possibile, ma non sapevo darmi una risposta, ora invece la risposta ce l'ho...ben chiara!
ca...volate di web!
_________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 12:15 am Oggetto: |
|
|
ho chiesto alla ragazza che studia medicina...ed è molto scettica al riguardo.....io rimango dell'idea che sia una str.........
|
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 1:35 am Oggetto: |
|
|
_________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
|