Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 9:29 am Oggetto: Software che non parte |
|
|
Oltre a un più completo Ulead Photoimpact, ho installato un semplice ma veloce da usare Ulead Photo Express. Anzi, a dire la verità è il programma con il quale ho iniziato a smanettare.
Purtroppo da qualche giorno non ne vuole più sapere di partire (anche se nell'elenco dei processi risulta attivo). L'ho disinstallato e installato nuovamente ma senza risultati (clicco sul programma ma non si apre niente). L'ho disinstallato nuovamente, ripulito il registro e installato ancora, ma senza nessun cambiamento. Ovviamente ho sempre usato il cd originale Ulead, quindi niente taroccate.
Cosa posso fare secondo voi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 10:21 am Oggetto: |
|
|
era successo anche a me con la versione 4. Non riuscii più a farlo funzionare. Pensai che fu un conflitto con la versione 3 che avevo in precedenza. Si risolse tutto passando a XP. |
|
|
 |
BigEgg utente

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
anch'io ho usato prima la versione 3, ma la 4 l'ho installata da almeno un anno ed ha funzionato sempre correttamente. magari è un problema con il mitico sp2 di xp perchè in effetti è un pezzo che non uso più Photo Express e l'ultimo utilizzo potrebbe risalire a prima dell'installazione del service pack.
che faccio? _________________ Il mio album |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
non saprei, io lo sto usando ma non ho installato l'sp2. Se è almeno un anno che lo usi significa che è molto che non formatti. Io formatto almeno 1 volta all'anno, così faccio pulizia di tutte le cose che lascio in giro, programmi che provo, cartelle, file...insomma tutto. Mi piace ripartire da capo con le cose che utilizzo con sicurezza. Poi il sistema è più veloce.
Questo è quello che può suggerirti un praticone, non sono un informatico, mi limito a WinMagazine ogni mese ... e non lo leggo neanche tutto  |
|
|
 |
BigEgg utente

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
No, aspetta. Il pc che uso adesso ha 9 mesi di vita, ma quel programma l'avevo installato anche su quello vecchio.
Piacerebbe anche a me fare un bel formattone una volta all'anno... ma non sono capace e dovrei trovare qualcuno che lo fa al posto mio
E' strano, in tutti questi anni di pc e internet (ormai quasi otto) ho imparato un miliardo di cose, ma non ho mai fatto niente di concreto per apprendere come si formatta un pc. |
|
|
 |
|