photo4u.it


Nikon D70 (parte 2°)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2004 9:14 am    Oggetto: Nikon D70 (parte 2°) Rispondi con citazione

d70 - d100 - 300d


d70moire.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  19.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1930 volta(e)

d70moire.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2004 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e ancor andate qua!

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1034&message=8099817
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2004 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ANCORA TEST!!!

"" MOIRE""
http://www.pbase.com/image/27208228/original

http://www.pbase.com/image/27073046
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2004 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy


quanti test Very Happy

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre più contento di aver preso la 300D + 18/55 a 940 euro, e di aver risparmiato la bellezza di almeno 300 euro!!!! Ok!
_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, direi che come moire ha qualche problemino. Non so fino a che punto, però, questo dia fastidio all'atto pratico. Io non credo di fotografare tutti i giorni righine bianche e nere affiancate...

Cmq, sono rimasto impressionato dalla linearità della risposta della Pentax *ist. Peccato che costi così tanto...


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
czame
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 278
Località: Bussero (MI)

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2004 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh, direi che come moire ha qualche problemino. Non so fino a che punto, però, questo dia fastidio all'atto pratico. Io non credo di fotografare tutti i giorni righine bianche e nere affiancate...

Cmq, sono rimasto impressionato dalla linearità della risposta della Pentax *ist. Peccato che costi così tanto...


Ciao
Paolo


La Pentax *ist costa così tanto per via degli studi legati alla scelta ACCURATISSIMA del nome! Mandrillo Very Happy

A parte gli scherzi, ritengo che la stupefacente luminosità della 300D per il costo che ha valga qualche nota positiva a riguardo! Very Happy

_________________
Very Happy A chi vousa pusè la vaca lé sua! (vecchio proverbio Meneghino) - ***My Photo Album*** Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

czame ha scritto:
...ritengo che la stupefacente luminosità della 300D per il costo che ha valga qualche nota positiva a riguardo! Very Happy

...e che è? Na lampadina?! Very Happy

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi