| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Sarà! Permettimi di dubitarne ma non di mettere in dubbio ciò che dici.
le foto le hai fatte tu e sono pure molto belle. Io rimango dell'idea che sono state scattate a brevissima distanza di tempo una dall'altra e mi sembra strano che uno giri con due "mostri" appesi al collo.
Naturalmente c'è che si pullisce il naso con due mattoni e chi si pulisce il .....con la carta vetrata
Ciao renato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 6:56 am Oggetto: |
|
|
| renpasa ha scritto: | Sarà! Permettimi di dubitarne ma non di mettere in dubbio ciò che dici.
le foto le hai fatte tu e sono pure molto belle. Io rimango dell'idea che sono state scattate a brevissima distanza di tempo una dall'altra e mi sembra strano che uno giri con due "mostri" appesi al collo.
Naturalmente c'è che si pullisce il naso con due mattoni e chi si pulisce il .....con la carta vetrata
Ciao renato |
...la foto scattata con la Nikon non è mia, ma l'ha passata l'utente rbob...guarda il suo sito nella sezione "Carnival" e la troverai...
...la foto Nikon è stata scattata alle 14:30...quella Canon l'ho scattata alle 13:32...
...se vuoi te le riposto con i dati exif...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 8:32 am Oggetto: |
|
|
| TurniNotturni ha scritto: |
Bye
TurniNotturni |
Ci mancherebbe..........!
Mi accontento delle tue spiegazioni più che esaurienti e comunque sia ben chiaro non dovute ma per le quali ti ringrazio.
Ciao e complimenti ancora per la foto. Renato |
|
|
 |
pepsorb utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 2642 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 10:34 am Oggetto: Canonista da sempre ma Nikon... |
|
|
Quello che dici è vero.
Ho usato Canon, Konica-Minolta ed Olympus, ma i colori che si ottengono con immagini scattate con la Nikon sono tutt'altra cosa.
Anche io, dopo aver acquistato una D80, subito, dopo i primi scatti, ho avuto la tua stessa sensazione....ed è così!
Ciao
peppe _________________ Dalla biottica reflex al digitale. |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 2:17 pm Oggetto: Re: Canonista da sempre ma Nikon... |
|
|
| pepsorb ha scritto: | Quello che dici è vero.
Ho usato Canon, Konica-Minolta ed Olympus, ma i colori che si ottengono con immagini scattate con la Nikon sono tutt'altra cosa.
Anche io, dopo aver acquistato una D80, subito, dopo i primi scatti, ho avuto la tua stessa sensazione....ed è così! |
...ehmm...quale parte di queste 7 pagine di discussioni non ti è chiara?
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 6:12 am Oggetto: |
|
|
| TurniNotturni ha scritto: | | renpasa ha scritto: | Sarà! Permettimi di dubitarne ma non di mettere in dubbio ciò che dici.
Ciao renato |
...la foto scattata con la Nikon non è mia, ma l'ha passata l'utente rbob...guarda il suo sito nella sezione "Carnival" e la troverai...
...la foto Nikon è stata scattata alle 14:30...quella Canon l'ho scattata alle 13:32...
Bye
TurniNotturni |
Un brutto vizio dei fotografi, radunarsi negli stessi posti, fotografare le stesse cose, frequentare gli stessi FORUM.
ciao
Rob _________________ https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C. |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 4:30 am Oggetto: |
|
|
Anche Fuji, non è male. Secondo me uno dei principali meriti per la piacevolezza dei colori Nikon è data dai trattamenti dei vetri. Caratteristica appunto non facilmente imitabile. _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
angelo73 utente

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 476 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
Canon, Canon tu sei sempre miaa!!!
Ma di nikon io mi fido un po di più!!!
 _________________ Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro
Il mio Flickr! |
|
|
 |
angelo73 utente

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 476 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
| Danielsann ha scritto: | Sapete qual e' la cosa piu' triste di p4u ?
Che si perde la quasi totalita' del tempo a disprezzare un brand piuttosto che mettersi a fare foto .......
....# |
Se uno scattasse solo foto a che servirebbe il forum?
sarebbe sufficiente un fotoalbum!!!!
è poi si sa...discutere su chi c'è l'ha più grosso è un bel passatempo  _________________ Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro
Il mio Flickr! |
|
|
 |
|