photo4u.it

Pentax K10D VS NIKON D200
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La leica dorata è un pacco....il solito pacco di fed o kiev (non ricordo la marca esattamente) russa modificata e falsificata ad arte...stai attento la stessa macchina la trovi per quello che è (con ben dichiarato copia) su ebay a prezzi variabili che partono da 30 euro...
Saluti Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MI Aveva Detto La stessa cosa un Mio Amico...Desisto..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dynax
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

valerio83 ha scritto:
http://www.pentax.co.uk/_uk/photo/products/index.php?cameras&gruppe=digital%20slr&produkt=19095&id=bilder

primi scatti della k10d

Se queste foto sono state scattate dalle stesse macchine presenti al photokina sono con firmware 0.20. In commercio la pentax immetterà la 1.0, con un veloce aggiornamento del firmware, già pronto, che verrà messo a disposizione subito dopo l'uscita della macchina.
Queste sono le voci che girano su internet.
Per il fatto invece del firmware 0.2 è la testimonianza di uno che è stato al photonika, comunque da prendere con le molle...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora chi pensa di prenderla? Ma i Nuovi obbiettivi pentax sono Ultrasonici????dove l'avete trovata ed a che prezzo?
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
Allora chi pensa di prenderla? Ma i Nuovi obbiettivi pentax sono Ultrasonici????dove l'avete trovata ed a che prezzo?

Ma è già in vendita ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drago
utente

Iscritto: 22 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
pax8281 ha scritto:

Ma è già in vendita ?

DOVE !?!?!

LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Drago ha scritto:
Tomash ha scritto:
pax8281 ha scritto:

Ma è già in vendita ?

DOVE !?!?!

In vendita su internet è un po' d'appertutto.
Con garanzia italiana c'è su sanmarinophoto, su ilfotoamatore, su fotodigit,...

Quando poi la macchina arriverà è un altro disocorso... probabilmente entro la prima metà di novembre. Comunque alcune K10D in Italia già girano...

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Drago
utente

Iscritto: 22 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Lupo, sempre tempestivo Ok!
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:

I nuovi obiettivi pentax (cioè gli zoom serie star di cui si è parlato) SARANNO ultrasonici...
Nel senso che dobbiamo aspettare il nuovo anno.

La K10D c'è un po' d'appertutto, su internet, a circa 1000 dollari in kit. (Questo non significa che arriverà subito, qualche settimana di attesa va messa in preventivo).

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 11:28 pm    Oggetto: Re: Pentax K10D VS NIKON D200 Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
.......Premetto che inizierò da 0 avendo avuto un sistema 4/3 (E-500 che mi hanno rubato).

Ma come, non l'avevi venduta ad un amico???
pax8281 ha scritto:

LA E-500 l'ho venduta ad un amico. Poi non penso ci sia qualche cosa di male nel provare la macchine, la E-500 mi ha dato grossissime soddisfazioni. Ora non avendola + Passo ad Altro Semplice

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=146130&highlight=k10d
Ma hai finito di prendere tutti per il culo???

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Pag. 20 di 20

Vai a: