|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mpec82 utente
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 110
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Riconosco il secondo quote, è quello diretto a me  _________________ SONY DSC-V1 + TREPPIEDE CINESE DA 18€
http://www.flickr.com/photos/mpec82/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Pax, perdonami se te lo dico, ma tu mi fai spaccare dalle risate!!
Praticamente, circa un anno fa cominciavo a bazzicare il forum alla ricerca di consigli per rientrare nel mondo della fotografia dalla porta del digitale.
E nei vari argomenti ce n'erano tanti, ma tanti... tuoi dove disquisivi allegramente sulle 4 o 5 compattone che ti eri fatto!
Adesso ti ritrovo qui a fare lo stesso con almeno altrettante reflex digitali.
Ti consideri un fotoamatore, ma personalmente penso che tu con l'amore per la fotografia non centri proprio nulla; credo che il termine per definire te e quelli come te sia...."macchinafotograficamatore"!!
Ti invidio solo una cosa: la barca di soldi che c'hai!! Perche' non mi venire a dire che rivendere una reflex usata per comprarne una piu' avanzata sia conveniente! Le fotocamere si svalutano eccome. Forse le ottiche meno, ma pensa a quello che si e' appena fatto la 30D e volesse rivenderla per passare a 40D. Avoia quanto ci deve mettere su!! Ma tu questo lo sai benissimo. Certo che se uno lo deve fare una volta sola, passi. Ma tu che in un anno esatto sei passato almeno per 4 compattone e 2 o 3 reflex.....Mamma mia quanto invio le tue finanze!! _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|