Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 10:15 pm Oggetto: sono rovinato |
|
|
ho preso il giornale Arts special, che c'aveva un cd con plug in e pennelli aggiuntivi per photoshop.
Ho messo i pennelli e i plug in nelle rispettive cartelle, ma photoshop non mi si apre +!!!!!
Ora mi dice:
Citazione: | DLL
Tentativo di caricare un programma con un formato non corretto |
poi clicco OK e mi viene questo
Citazione: | a required application library failed to load and the product cannot continue. Please reistall the application |
Ho disinstallato 3 volte e fatto una frammentazione di 20 ore ma niente!!!!!
Come posso fare???????
Non ditemi FORMAT che l'ho fatt 2 settimane fa! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
format  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Tarakan utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 204 Località: Papua Nuova Guinea
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
mmm...
registro di sistema... teoricamente cancellando le chiavi di Photoshop dovrebbe cancellarti tutto ciò che riguarda il programma...
e poi lo re installi...
teoricamente dovrebbe funzionare.... _________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
1. hai cancellato pennelli e quant'altro dalle cartelle dove li avevi messi? nn sempre la disintallazione rimuove quei componenti
2. scaricati RegCleaner cosi puoi, come accennava Tarakan, cercare tutte le chiavi di photoshop che restano "sospese"
tienici informati. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
ho disinstallato poi ho cancellato pure la cartella, ma nisba. Mò vedo che è sto regcleaner. 3 giorni senza photoshop e sto impazzendo! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
esatto,come dice ph|dreamer|,cerca tutte le voci photoshop e adobe con regcleaner ed elimina.
magari cerca anche "manualmente" nel registro (start\esegui\regedit) con il comando trova(F3). _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
forse,ripeto forse, ti tiene in memoria l'indirizzo di dove avevi messo i plug in, prova a cambiare quello..boh..se hai cancellato tutto non saprei che dirti.. |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 12:41 am Oggetto: |
|
|
Elimina manualmente tutte le cartelle di photoshop e di Adobe , elimina nel regitro di sistema tutte le chiavi che riguardano photoshop e Adobe, o con RegCleaner o anche a mano e poi reinstalla tutto quanto e vedrai che funzionerà meglio di prima.
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Io ho risolto un problema simile utilizzando Techtool (ho la versione mac, non so se esiste anche PC). Ci vogliono un paio d'ore, ma è un software grandioso!
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
Tarakan utente

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
allora manualmente puoi fare così:
clicchi: start -> esegui
digiti: regedit -> ok
e ti apre la finestra del registro di sistema!
poi come in risoste del PC fai qs percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE+SOFTWARE+Adobe+Photoshop
sicuro che hai quella chiave.. cancellala..
e poi prova a reinstallare tutto _________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Sistema Operativo?
se hai Xp opp. Windows Millenium
puoi sempre provare con la funzione "Ripristino configurazione di sistema"
Ciao _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
Tarakan utente

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: |
|
sempre che sia abilitata. è la prima cosa che disabilito dopo l'istallazione del sistema. serve solo ad occupare spazio, formatto circa una volta all'anno.. _________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Tarakan ha scritto: | Click! ha scritto: |
|
sempre che sia abilitata. è la prima cosa che disabilito dopo l'istallazione del sistema. serve solo ad occupare spazio, formatto circa una volta all'anno.. |
ed invece è di un'utilita' tremenda, ti salva proprio in questi casi! e poi non è che occupi tutto questo spazio, in HD capienti come sono adesso! Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Tarakan ha scritto: | Click! ha scritto: |
|
sempre che sia abilitata. è la prima cosa che disabilito dopo l'istallazione del sistema. serve solo ad occupare spazio, formatto circa una volta all'anno.. |
la disabilito anch'io....solo che formatto massimo ogni 2 mesi
in realtà creo l'immagine e la ripristino al momento opportuno,altrimenti non mi passa più reinstallare ogni volta tutti i programmi, e impostazioni varie  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
Tarakan utente

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
si lo so.. ma io itilizzo un HD primario dove metto solo il sistema OP e alcuni programmi.
poi ho altri due HD capienti dove sta tutto il resto che deve esser salvato..
poi tenendo conto che io sono un maniaco della formattazione... faccio prima a reinstallare tutto.. e mi diverto pure..  _________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 1:21 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | ho disinstallato poi ho cancellato pure la cartella, ma nisba. Mò vedo che è sto regcleaner. 3 giorni senza photoshop e sto impazzendo! |
lancia regedit poi con il commando trova, inserendo la parola chiave photoshop, dai cerca andando avanti ad ogni chiave che trovi e dopo averla cancellata, con il tasto F3 alla fine, dopo aver cancellato tutte le chiavi relative al programma, reistallalo! In bocca al lupo!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Tarakan ha scritto: | si lo so.. ma io itilizzo un HD primario dove metto solo il sistema OP e alcuni programmi.
poi ho altri due HD capienti dove sta tutto il resto che deve esser salvato..
poi tenendo conto che io sono un maniaco della formattazione... faccio prima a reinstallare tutto.. e mi diverto pure..  |
è esattamente quello che faccio io,ma vuoi mettere la comodità di:
installare windows.
installare i programmi che sai avrai sempre(office,ps,antivirus,tutti gli aggiornamenti, ecc ecc..)
impostare tutti gli account di outlook.
settare windows e tutti i programmi come meglio credi.
e riavere tutto a nuovo in solo mezz'ora di lavoro ricopiando l'immagine che ti sarai creato su un'altra partizione,anzichè perdere almeno una giornata intera a reinstallare tutto da capo?
in poche parole è come se dopo aver installato tutto ti creassi una copia del tuo hd da tenere nell' armadio e lo sostituissi al posto di formattare quando sarà il momento..una figata,in mezz'ora il lavoro di due giorni  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli! 
Ultima modifica effettuata da lhawaiano il Dom 16 Gen, 2005 3:03 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
non mi funziona lo stesso!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
prova a reistallare windows senza formattare! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | prova a reistallare windows senza formattare! |
personalmente sono contro questi pastrugni a questo punto formatta e togliti il pensiero  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
|