photo4u.it

Nuono Argomento nella sezione Macro... ??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
00infinito00
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 8:17 pm    Oggetto: Nuono Argomento nella sezione Macro... ?? Rispondi con citazione

Ma come si crea un nuovo 3D nella sezione macro che non vedo nessun link per poterlo aprire?

Grazie!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
00infinito00
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma dello staff non c'e' nessuno??

Neppure un'anima pia che mi sa dir nulla??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, dai un'occhiata al link "Come pubblicare le vostre fotografie" nella mia firma... Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
00infinito00
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Ciao, dai un'occhiata al link "Come pubblicare le vostre fotografie" nella mia firma... Wink

Che riporta a tutt'altro, ovvero "Come richiedere i commenti alle proprie fotografie"

Per farla breve nella sezione Macro io non vedo nessun link/bottone che apra una nuova discussione, ma solo un link che mi fa caricare l'immagine nella mia "galleria personale".

...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...nella sezione macro ci si possono solo postare le proprie fotografie macro essendo dentro alla categoria "Fotografie"... se vuoi porre un questo tecnico puoi farlo in "Tecniche di ripresa"...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
00infinito00
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...nella sezione macro ci si possono solo postare le proprie fotografie macro essendo dentro alla categoria "Fotografie"... se vuoi porre un questo tecnico puoi farlo in "Tecniche di ripresa"...

Forse non mi so spiegare in maniera corretta.
Vorrei aprire semplicemente un nuovo 3D nella sezione macro nel quale posto una mia immagine, scrivo le modalita' di esecuzione della stessa, come fanno gli altri utenti.

Ma qui sta il problema, come fanno gli altri utenti. Insomma dove devo cliccare?

Giuro che in anni e anni di navigazione in internet e partecipazione a diversi forum non mi sono mai sentito così impedito.

Chiedo scusa in anticipo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...la procedura è quella descritta nel link che ti ho indicato, segui le istruzioni e vedrai che ci riesci...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
00infinito00
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok scusa, mi ero soffermato al titolo dell'articolo.

Grazie ancora.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danchi46
sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa se mi intrometto 00infinito00 ma se ho ben capito la tua domanda ti rispondo nel seguente modo:

NOn è possibile aprire un 3D senza aver prima inserito una foto nella galleria, richiesto il commento e quindi il commento stesso apre un 3D dove tu indichi, in questo caso nella sezione "Macro".
Tieni presente che anche io navigo in questo forum da poco tempo e ritengo che la tua richiesta sia logica, ma probabilmente anzi sicuramente l'amministratore del sito ha le sue buone ragioni per far procedere in questo modo.

Ciao danchi46

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
00infinito00
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danchi46 ha scritto:
Scusa se mi intrometto 00infinito00 ma se ho ben capito la tua domanda ti rispondo nel seguente modo:

NOn è possibile aprire un 3D senza aver prima inserito una foto nella galleria, richiesto il commento e quindi il commento stesso apre un 3D dove tu indichi, in questo caso nella sezione "Macro".
Tieni presente che anche io navigo in questo forum da poco tempo e ritengo che la tua richiesta sia logica, ma probabilmente anzi sicuramente l'amministratore del sito ha le sue buone ragioni per far procedere in questo modo.

Ciao danchi46

Infatti danchi era quello che non avevo compreso. Ora penso sia tutto ok...
appena riesco posto qualcosa... così verifico il tutto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
00infinito00
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eureka !!! Very Happy Very Happy

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=2011225#2011225

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: