photo4u.it


kodak DX 7440

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rezzonico
nuovo utente


Iscritto: 15 Ott 2004
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 12:59 pm    Oggetto: kodak DX 7440 Rispondi con citazione

Ho trovato la kodak dx 7440 a 258 euro.
Volevo sapere se secondo voi merita.Ho letto delle recensioni qua e la e sembravano tutte positive.
L'unica cosa che mi sdubbiava era la batterie, di quelle kodak Li-ion,fatte apposta per le kodak , ce ne è una in dotazione con la macchina ,in piu' io volevo prendere quella da 1700 mAh.
Qualcuno mi sa dire nulla?sia sulla batteria che proprio sulla macchina?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rezzonico
nuovo utente


Iscritto: 15 Ott 2004
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orsu' dai, qualcuno mi dica qualcosa Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
korn
utente attivo


Iscritto: 22 Apr 2004
Messaggi: 1272

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2004 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi unisco alla richiesta! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Geffry
nuovo utente


Iscritto: 22 Ott 2004
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2004 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la dx 6490 e di batteria mi trovo bene, la prima carica le ho fatte fare 12 ore di fila.

Sul sito dicono che la batteria dura 3 ore quella 1700, cmq da mè costano, quella da 1050 intorno alle 22 €. Quella da 1700 penso sulle 30 €. Non costano tanto ne prendi 2 da 1700 e stai a posto.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
korn
utente attivo


Iscritto: 22 Apr 2004
Messaggi: 1272

MessaggioInviato: Sab 15 Gen, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora l'ho presa è posso dire come velocita operativa e di messa a fuoco è ottima, purtroppo anche questa macchina comprime troppo le foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi